Visualizzazione stampabile
-
Fatevi sentire
Salve a tutti i wonderisti
Ho fatto lennesima dimostranza attraverso la pagina di facebook della samsung per la mancato disinteressamento della samsung italia nei nostri confronti per la non intezione della casa madre di non aggiornare il nostro Wonder!
Fatelo anche voi!!! forse qualcosa tutti assieme otteniamo!!!
FORZA RAGAZZI !!!!!!!! STIAMO UNITI
-
dammi il link della pagina fb... io l'ho fatta l'altro giorno e mi hanno cancellato il post
-
dacci link lo faccio anke io
-
Avete ragione ragazzi mi hanno Bannato!!!
Trovero' un'altra via!!!!
-
Avevo fatto anche io una discussione simile, proponendo però un'altra via. Purtroppo fender non ha capito quello che volevo intendere e senza darmi una motivazione ha chiuso il topic ma penso di riaprirlo perché a me sta cosa del w non mi va giù. Comunque dopo una decina di tweet a samsungitalia mi hanno risposto dicendomi che posso trovare qualcosa di open source su opensource.samsung.com mi sembra. La mia domanda era se avessero intenzione di rilasciare ICS per il W o almeno di darci i driver e la rom ce la facciamo noi, che è anche meglio ;)
Comunque dobbiamo assolutamente farci sentire! Io continuerò con i tweet citando anche Androidiani. Chiunque avesse Twitter può rompere le palle alla samsung mandando i tweet a @samsungitalia. Se vi va seguitemi mi chiamo thundericky anche lì :)
EDIT: ho cercato su quel sito, ma di smartphone NIENTE DI NIENTE!! e non mi riferisco solo al W ma a qualsiasi smartphone vi venga in mente (Note, S, S+, S2 S3, W, Ace, Next, Next turbo, etc.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Avete ragione ragazzi mi hanno Bannato!!!
Trovero' un'altra via!!!!
Bannato da dove ? XD
-
Io sono andato a "rompere le balle" sulla pagina Samsung Mobile internazionale (dato che ne esiste una per ogni paese meno che per l'Italia, la quale comunque non sarebbe stata lo stesso calcolata di striscio) scrivendogli che ci sono dispositivi ben peggiori del nostro che verranno aggiornati ad ICS da parte di altre compagnie mentre noi, in italia, con un cellulare da 299€ circa non abbiamo avuto manco il Value Pack.
Ovviamente non sono stato cagato nemmeno di striscio, per dirla con un elegante francesismo.
Adesso riproverò, tirando in ballo anche questo dispositivo orrendo che sembra abortito direttamente dalla bocca dell'inferno della stessa Samsung che riceverà ICS...cioè, vi rendete conto? 'Sto roito si e noi no!
Ok, apparte lo sfogo, dubito serva a qualcosa. Però tentare non costa nulla...
-
Quote:
brixis
Io sono andato a "rompere le balle" sulla pagina Samsung Mobile internazionale (dato che ne esiste una per ogni paese meno che per l'Italia, la quale comunque non sarebbe stata lo stesso calcolata di striscio) scrivendogli che ci sono dispositivi ben peggiori del nostro che verranno aggiornati ad ICS da parte di altre compagnie mentre noi, in italia, con un cellulare da 299€ circa non abbiamo avuto manco il Value Pack.
Ovviamente non sono stato cagato nemmeno di striscio, per dirla con un elegante francesismo.
Adesso riproverò, tirando in ballo anche
questo dispositivo orrendo che sembra abortito direttamente dalla bocca dell'inferno della stessa Samsung che riceverà ICS...cioè, vi rendete conto? 'Sto roito si e noi no!
Ok, apparte lo sfogo, dubito serva a qualcosa. Però tentare non costa nulla...
Madonna guarda che schifo. Io continuo a rompere su Twitter non me ne frega! Comunque ragazzi, prima o poi se continuiamo così ce lo daranno sto ICS, spero... Comunque a me ci è voluta una settimana di tweet per una risposta senza senso oltretutto!
-
Mi dispiace infrangere i tuoi sogni,ma non credo proprio che saranno 40?50?70?80(Quanti saranno gli italiano che hanno un Galaxy w?) persone deluse a convincere un azienda,che ormai può essere considerata Leader del settore mobile (qualche mese fa ha addirittura superato la Nokia per distribuzione di device)fra l'altro multimiliardaria,ad aggiornare un Dispositivo lanciato,secondo me,tanto per mettere qualcosa prima del rilascio dell'Ex colosso GS2...
Quote:
thundericky
Madonna guarda che schifo. Io continuo a rompere su Twitter non me ne frega! Comunque ragazzi, prima o poi se continuiamo così ce lo daranno sto ICS, spero... Comunque a me ci è voluta una settimana di tweet per una risposta senza senso oltretutto!
-
Quote:
SGW
Mi dispiace infrangere i tuoi sogni,ma non credo proprio che saranno 40?50?70?80(Quanti saranno gli italiano che hanno un Galaxy w?) persone deluse a convincere un azienda,che ormai può essere considerata Leader del settore mobile (qualche mese fa ha addirittura superato la Nokia per distribuzione di device)fra l'altro multimiliardaria,ad aggiornare un Dispositivo lanciato,secondo me,tanto per mettere qualcosa prima del rilascio dell'Ex colosso GS2...
Eh lo so. Ma i delusi non siamo solo noi italiani!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2