[ad#ad-tubiello]
A quanto pare dunque Samsung è intenzionata a riproporre quel form factor che include una tastiera fisica pensato solitamente per utenza business su un dispositivo di fascia bassa ed aggiornato con una delle ultime versioni del sistema operativo Android.
Al momento le uniche caratteristiche note di questo device, grazie a quanto documentato dalla certificazione cinese, sono il supporto 3G e lo schermo QVGA 320X240 mentre grazie ad un test GL Benchmark sappiamo che dispone di processore da 850 MHz e sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Non sono tuttavia ancora disponibili informazioni riguardo prezzi e disponibilità. Cosa ne pensate di un device di fascia bassa con simili caratteristiche?
ma…perché!?
Altra cragna come l’y pro che ho tenuto 5 minuti…
Bruttino :(
brutto assai,
ma come mai i telefoni con tastiera slide non vanno più di moda? io mi trovavo cosi comodo (ora possiedo un milestone)
è meglio l’xperia pro ;)
[…] (…)Continua a leggere Samsung pronta a lanciare un nuovo smartphone low-cost con tastiera QWERTY ed Ice… […]
Questo perchè smartphone come il galaxy S o l’S plus non hanno hardware sufficiente a far girare ICS..
E ‘sto bidone sì?
Era ironico… In ogni caso, dato che la Samsung non vuole dare ai possesori di GS1 ICSJelly Bean, otteniamoli con metodi “diversi”… E’ inutile lamentarsi, sappiamo bene che la maggior parte degli acquirenti di telefoni simili sono utonti che sanno a malapena attaccare il telefono al PC con il cavetto…
E’ ufficiale : è una schifezza :D No ma dai siamo seri, io sto cominciando a perdere la fiducia… Le altre marche stanno aggiornando buona parte dei loro telefono con gingerbread e samsung sta a guardare, poi pretende che gli compro l’s3 a 700€ che tra l’altro trovo orrendo….
Basta con Android su dispositivi low-cost. Non fa altro che rovinare l’immagine di questo stupendo SO. La maggior parte dell’utenza non capisce che poi dovrebbero fare paragoni con cellulari che hanno hardware simile
Hai completamente ragione.
Beh, un QWERTY non fà mai male.. credo non ci sia nessun QWERTY con ICS
e invece io la penso diversamente…
grazie ad android su dispositivi low cost, anche chi non ha possibilità di spendere molto, può usufruire del gps, del wifi, del dlna,di migliaia di app e così via…
quindi fortuna che android è installabile ovunque!!
Perché mai android su un low cost rovinerebbe l’immagine del SO? Low cost non vuol dire che debba funzionare male, e questo i produttori lo dovrebbero capire. Se un telefono è low cost NON vuol dire che allora è ammesso per loro avere bug, non ricevere aggiornamenti, e così via. Non vuol dire che il tutto non debba girare egregiamente. Questo l’hanno capito HTC, huawei, e sony (ultimamente con l’xperia u ha fatto un buon lavoro). Ma se compri un entry level della samsung senza la cyano non vai da nessuna parte.
ICS su sto coso e non su un Galaxy S??
Fortuna che era un problema d’hardware..
samsung è stronza come le concorrenti l unico motivo per cui compriamo da loro è android e il prezzo che in alcuni casi puo essere favorevole per il resto non farà mai i comodi di noi consumatori noi cretini che li compriamo
S1 è un arrosto per quanto riguarda la gestione della flash a blocchi XD , ma ICS lo tira egregiamente.
voglio vedere se continuano a ribadire che il galaxy w non ha hw adatto per ics….
adesso manca solo il tamagotchi con jelly bean:)
Ai ragione io ho un galaxy w pieno di bug e aspetto lo aggiornino
è assurdo che pensano di mettere ics su sta cacata di cellulare e chi ha un note sta aspettando da mesi..penso proprio che arriverà ics su note quando htc e altre marche andranno ad installare jb..samsung ridicola
Hahah comico il gs e il gs2 non hanno a. 4.0.4 e sta baracca si………. Ps ho un gs2..
Il gs2 ha ICS..
Forse intendi il Galaxy Note
Si ma 4.0.3 vecchio di 5 mesi..Gli aggiornamenri fanno pena
Ah, ecco..
Ragazzi ma non prendiamoci in giro, i costruttori hanno sempre fatto questo gioco.
Ogni update del loro SO usciva un modello nuovo di telefono e quelli che avevano il vecchio o si fregavano o compravano il nuovo. Ora è arrivato android che vuole scombinare tutto con questi aggiornamenti sempre sugli stessi telefoni cercando di allungare la vita degli stessi…. intanto i costruttori temporeggiano sperando che la gente si scocci e compri il modello nuovo….
bravo
Ma adesso arriva android, android = concorrenza.
Secondo me l’unica che può mettere ordine a tutto questo è Google ma non vuole interferire con quello che fanno i produttori, altrimenti avrebbe “imposto” l’update all’ultima versione di android “sempre”
Mah, in realtà dell’hardware non si sa nulla, ma potrebbe anche essere piuttosto simile a quello di un Nexus S… La tastiera fisica è comunque molto comoda. Uso come muletto un milestone 1 ed è impareggiabile per messaggistica e email
ma invece di aggiornare i low cost gia esistenti che cazzo creano a fare questi “telefoni” con tastiera querty inutile ma dai!!
L’estetica lascia un tantino a desiderare… Se cambiassero designer in casa Samsung.?!
vai a vedere PALM CENTRO … è praticamente identico c è stata solo una rivisitazione inquanto lo schermo è piu grande e wide… mah il palm aveva un suo perchè a quei tempi ma questo lascia un po a desiderare -.-
Samsung sta diventAndo sempre più squallida..non aggiorna terminali da 600€,sforna terminali difettosi,sforna terminali quasi uguali x vendere di più e tralascia la qualità..che peccato..ho e ho sempre avuto Samsung..ma ultimamente mi delude veramente..
Bah…ma perchè qwerty si associa su Android a low cost??? In genere la qwerty è per utenza business…e da quando in quà l’utenza business sceglie un low-cost? Attendo ancora un qwerty su un Android decente!!!!
L’xperia pro è decente :) tastiera qwerty slide 1 ghz single core 8 mpx con flash e video a 720 p schermo 3.7″ con risoluzione 854X480 uscita hdmi e costa 270 euro
[…] (…)Continua a leggere Samsung pronta a lanciare un nuovo smartphone low-cost con tastiera QWERTY ed Ice… […]
Ma dove sta scritto che quello in foto sarà il design del futuro telefono? (di cui si ha solo una certificazione e un benchmark), non ha nemmeno i tasti android.
Per chi vuole ICS sl galaxy: installate cyanogenmod 9 non ve ne pentirete assolutamente.
[…] avevamo visto due giorni fa in una foto trapelata ed ora è ufficiale. Stiamo parlando del nuovo entry level con […]
[…] avevamo visto due giorni fa in una foto trapelata ed ora è ufficiale. Stiamo parlando del nuovo entry level con […]
[…] avevamo visto due giorni fa in una foto trapelata ed ora è ufficiale. Stiamo parlando del nuovo entry level con […]