CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiarimenti ROOT e recovery modificata e possibile ritorno a tutto stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Question

    Chiarimenti ROOT e recovery modificata e possibile ritorno a tutto stock

    Ciao a tutti voi di Androidiani! Intanto inizio complimentandomi con tutto lo staff perchè questo è veramente un ottimo forum rigurdante il mondo Android! Allora, io sono un felice possessore di un Samsung Galaxy Wonder con rom stock Gingerbread 2.3.6 (non il value pack) non Rootato ecc.. insomma tutto originale. Ora mi era venuta la felice idea di fare il Root (magari seguendo la vostra guida XD) e poter cosí inserire la Clockworkmod recovery. Volevo sapere se, appunto facendo Root e conseguente mod alla recovery, vado incontro a qualche danno irreversibile sullo smartphone, un brick o magari rallentamenti generali e i vari problemi che potrebbero succedere se faccio il root. So che sto esagerando con le domande ma sinceramente perdere la garanzia e spendere soldi per farlo riparare per una semplice mod mi girerebbero leggermente!! Quindi (dopo il mio sfogo =)) vorrei inoltre sapere se, ad esempio, installo i codici Beats Audio di XDA sul mio Wonder e successivamente faccio l'unroot e tolgo la recovery modificata, Beats Audio resta? o)Oppure ha bisogno di root e recovery moddata in modo permanente per funzionare? Grazie 1000 in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

    Lì trovi molte risposte. Riguardo a Beats Audio, credo che permanga se lo installi e poi unrooti e togli la CWM... Però sinceramente non ha molto senso, perchè poi vorrai sicuramente moddare ancora

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Per quanto riguarda l'unroot e la rimozione della cwm, io dicevo nel caso in cui (facciamo le corna) lo dovessi portare in assistenza visto che ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy