-
Senior Droid
Chiarimenti ROOT e recovery modificata e possibile ritorno a tutto stock
Ciao a tutti voi di Androidiani! Intanto inizio complimentandomi con tutto lo staff perchè questo è veramente un ottimo forum rigurdante il mondo Android! Allora, io sono un felice possessore di un Samsung Galaxy Wonder con rom stock Gingerbread 2.3.6 (non il value pack) non Rootato ecc.. insomma tutto originale. Ora mi era venuta la felice idea di fare il Root (magari seguendo la vostra guida XD) e poter cosí inserire la Clockworkmod recovery. Volevo sapere se, appunto facendo Root e conseguente mod alla recovery, vado incontro a qualche danno irreversibile sullo smartphone, un brick o magari rallentamenti generali e i vari problemi che potrebbero succedere se faccio il root. So che sto esagerando con le domande ma sinceramente perdere la garanzia e spendere soldi per farlo riparare per una semplice mod mi girerebbero leggermente!! Quindi (dopo il mio sfogo =)) vorrei inoltre sapere se, ad esempio, installo i codici Beats Audio di XDA sul mio Wonder e successivamente faccio l'unroot e tolgo la recovery modificata, Beats Audio resta? o)Oppure ha bisogno di root e recovery moddata in modo permanente per funzionare? Grazie 1000 in anticipo a tutti!
-
-
-
Androidiano VIP
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
Lì trovi molte risposte. Riguardo a Beats Audio, credo che permanga se lo installi e poi unrooti e togli la CWM... Però sinceramente non ha molto senso, perchè poi vorrai sicuramente moddare ancora
-
-
Senior Droid
Ti ringrazio. Per quanto riguarda l'unroot e la rimozione della cwm, io dicevo nel caso in cui (facciamo le corna) lo dovessi portare in assistenza visto che ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum