ricezione non eccelsa e problema switch 3G-2G
in questi giorni utilizzo in contemporanea al mio wonder il mio vecchio e fido buon nokia 5800 ed ho notato subito una differenza abissale in ricezione, gestione del segnale durante la chiamata e qualità audio, tutto a favore di nokia...
stessa posizione, stesso operatore TIM, stessa sim 64k (anche invertite non cambia)
qualità audio telefonata 5800 : toni caldi e sembra di stare al telefono fisso
qualità audio telefonata wonder : audio un pò basso
ricezione 5800 : superlativa
ricezione wonder : non eccelsa
switch 3G-2G-GSM : nel cantiere dove lavoro ci sono zone in cui il segnale 3G è debole, mi capita che se telefono con il wonder succede che o non riesco a fare la chiamata o se sono in chiamata alle volte cade la linea, vedo la barra delm segnale azzerarsi e dopo 2 secondi tornare al max ma in GSM, cosa che invece col nokia non succede mai, switcha ma la comunicazione non cade mai...
R: ricezione non eccelsa e problema switch 3G-2G
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
in questi giorni utilizzo in contemporanea al mio wonder il mio vecchio e fido buon nokia 5800 ed ho notato subito una differenza abissale in ricezione, gestione del segnale durante la chiamata e qualità audio, tutto a favore di nokia...
stessa posizione, stesso operatore TIM, stessa sim 64k (anche invertite non cambia)
qualità audio telefonata 5800 : toni caldi e sembra di stare al telefono fisso
qualità audio telefonata wonder : audio un pò basso
ricezione 5800 : superlativa
ricezione wonder : non eccelsa
switch 3G-2G-GSM : nel cantiere dove lavoro ci sono zone in cui il segnale 3G è debole, mi capita che se telefono con il wonder succede che o non riesco a fare la chiamata o se sono in chiamata alle volte cade la linea, vedo la barra delm segnale azzerarsi e dopo 2 secondi tornare al max ma in GSM, cosa che invece col nokia non succede mai, switcha ma la comunicazione non cade mai...
Potrebbe essere la baseband...hai la XXLM8?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: ricezione non eccelsa e problema switch 3G-2G
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
si, ho la rom stock xxlm8, perchè?
Dovrebbe essere la migliore per quanto riguarda la ricezione
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2