Visualizzazione stampabile
-
e se lo mando in assistenza che succede? io lo ho comprato l'altro ieri il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikolino000
e se lo mando in assistenza che succede? io lo ho comprato l'altro ieri il telefono...
piccola domanda: ma perchè hai seguito la guida per s plus? o_O comunque i jig si trovano su ebay ma devi aspettare almeno 4 giorni perchè te ne arrivi uno... oppure te lo fai da solo. secondo me fai prima a mandarlo in assistenza (anche se molto probabilmente se lo prenderanno per almeno 1 mese).
-
Quote:
massimiliano98
piccola domanda: ma perchè hai seguito la guida per s plus? o_O comunque i jig si trovano su ebay ma devi aspettare almeno 4 giorni perchè te ne arrivi uno... oppure te lo fai da solo. secondo me fai prima a mandarlo in assistenza (anche se molto probabilmente se lo prenderanno per almeno 1 mese).
Si ma cosa devo dirgli che non si accende piu per quale motivo?? ho seguito quella perchè c'era il link che mandava li e pensavo fosse universale :S
-
Quote:
maikolino000
Si ma cosa devo dirgli che non si accende piu per quale motivo?? ho seguito quella perchè c'era il link che mandava li e pensavo fosse universale :S
riesci a entrare in download mode?
-
no il telefono è morto, prima vibrava adesso invece non fa piu niente anche se lo metto sotto carica!
-
Quote:
maikolino000
no il telefono è morto, prima vibrava adesso invece non fa piu niente anche se lo metto sotto carica!
sai come si va in download?contattami in skype toro.daniele2
-
si tasto home vol giu power... ma il tel non da segni di vita
-
Quote:
maikolino000
si tasto home vol giu power... ma il tel non da segni di vita
mi contatti con skype per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da maikolino000
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
te l'ho scritto prima :) digli che si è spento il pc (o si è staccato il cavo) mentre aggiornavi con kies.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
adesso ti contatto su skype... cmq allora domani o lunedi provo a portarlo dove lho comprato