Visualizzazione stampabile
-
Spendere 450 euro per un s3 mini secondo me ha poco senso dato che di s3 ha solo la forma.
Con la metà dei soldi trovi il galaxy nexus in offerta un po' ovunque e con quel telefono sei sicuro dell'enorme presenza della mod (oltre del supporto ufficiale), il team cyano ha fatto sapere che smetteranno di sviluppare mod per i prossimi modelli samsung quindi con l's3 mini potresti essere a rischio.
-
S3 mini l'ho già scartato
nexus troppo grande, al max S2 a trovarlo ad un prezzo ragionevole....
comunque ho resettato completamente il telefono, riflashato con odin l'ultima stock rom xxlmg, root, cvm, reinstallato con titanium le app e conegalato quelle inutili,
non ho fatto il supercharger... adesso mi sembra più reattivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
S3 mini l'ho già scartato
nexus troppo grande, al max S2 a trovarlo ad un prezzo ragionevole....
comunque ho resettato completamente il telefono, riflashato con odin l'ultima stock rom xxlmg, root, cvm, reinstallato con titanium le app e conegalato quelle inutili,
non ho fatto il supercharger... adesso mi sembra più reattivo....
ciao Toro, ci si ritrova dopo diversi mesi di altri lidi ;) . Dunque la mia esperienza col W è positiva nel senso che con stock ginger abbinata al V6 con opzioni 6/13/22 la ram nn è + stata un problema. Il fix dei satelliti con "Stato GPS" è nell'ordine dei 10-15 secondi anche a me. Fluidità e stabilità soddisfacenti con circa 140 app installate e ancora 600 Mb di memoria dispositivo liberi. Poi è cominciata a montare la scimmia di ICS e allora via a studiare rom moddate e kernel vari. Dopo varie prove tra cui l'ottima RemICS abbinata al (dicono) ottimo kernel di Castagna ora sono su CM9 Beta 4 pura e devo dire che sembra un altro telefono ma nn tanto x la fluidità e stabilità che già mi soddisfacevano con Ginger settato cm si deve ma proprio x la sensazione di avere tt sotto controllo con un tocco, nn so se mi spiego. La CM9 permette quelle personalizzazioni "giuste", niente schiccherie e cazzatine varie ( che se vuoi si possono cmq mettere) che ti fanno trovare quello che ti serve in un attimo. Niente impuntamenti, audio in chiamata + che buono ( ma x quello avevo già risolto con la XXLM6), segnale 3G/HSPDA con la Beta 4 ottimo. Le app che avevo prima funzionano tutte, insomma sinceramente non saprei cos'altro chiedergli a sto telefono. Se consideri poi che JB con la CM10 è partita col piede giusto e tempo 1 mese o 2 sarà bella che stabile e fruibile penso che nn ci si possa lamentare viste le premesse di 1 anno fà quando prendemmo il Wonder. Certo, il GNexus a 250€ intrippa parecchia gente, me compreso, ma sai... mi crescessero quei soldi l'avrei già preso anche se poi quando l'ho avuto tra le mani quelle dimensioni mi hanno un pò smontato ( ma l'avrei preso lo stesso ;) ad avanzarmi quei soldi). Rimango sempre fedele ai 3.7", max 4" di display... x ora.. ;) alla prox
-
R: basta galaxy w.....
Ciao vdese :beer:
Purtroppo con le cm si perde la videochiamata tradizionale che x me é molto importante.
Poi ci sono alcune cose che sula cm9 non mi ci trovo : la tw, la sveglia stock
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2