CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

basta galaxy w.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    basta galaxy w.....

    Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....

    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2 o ACE2
    sò che Samsung li aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? per ACE2 vedo molto poco, meno ancora del w, ma na vale la pena quei 250MB in più?

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta e se ne vale la pena oppure puntare a s3 mini
    Ultima modifica di toroloco73; 28-11-12 alle 16:55
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....

    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2 o ACE2
    sò che Samsung li aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? per ACE2 vedo molto poco, meno ancora del w, ma na vale la pena quei 250MB in più?

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta e se ne vale la pena oppure puntare a s3 mini

    Tra quelli da te citati, ti direi senza dubbio S3 mini. Oppure, come (ottima) alternativa, valuta un buon nexus...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73
    Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....

    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2 o ACE2
    sò che Samsung li aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? per ACE2 vedo molto poco, meno ancora del w, ma na vale la pena quei 250MB in più?

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta e se ne vale la pena oppure puntare a s3 mini

    Consiglio s2 o galaxy nexus. Oramai li trovi a prezzi competivi e hanno una marea di ROM kernel e mods installabili. S3 mini è una sorta di w potenziato e credo che s2 e nexus gli diano ancora la paga.


    Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    C'è il Galaxy Nexus in offerta a 256 da Marco Polo Expert dal 30/11 al 9/12.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    C'è il Galaxy Nexus in offerta a 256 da Marco Polo Expert dal 30/11 al 9/12.
    *___*
    Pensa che io ho pagato il W 299 -.-'
    Il Nexus si che è un telefono
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di alecosta


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...visto che devi proprio cambiarlo perchè prima non provi ad installarci una CM9 o una rom custom? io ho la beta4 cm9 e devo ammettere che il salto di qualità dalla rom stock è notevole e non manca nulla per l'utilizzo giornaliero...fossi in te farei un tentativo...magari eviti di spendere soldi inutilmente!

    ciao!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecosta Visualizza il messaggio
    ...visto che devi proprio cambiarlo perchè prima non provi ad installarci una CM9 o una rom custom? io ho la beta4 cm9 e devo ammettere che il salto di qualità dalla rom stock è notevole e non manca nulla per l'utilizzo giornaliero...fossi in te farei un tentativo...magari eviti di spendere soldi inutilmente!

    ciao!!!
    Ma perdo la videochiamata tradizionale. E poi consumano un botto di batteria

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di alecosta


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Ma perdo la videochiamata tradizionale. E poi consumano un botto di batteria

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Allora...ho tardato un pò a risponderti perchè sto testando batteria nuova abbinata alla cm9 b4

    - batteria originale alla 3° o 4° ricarica quindi ancora deve entrare a regime
    - cm9 b4
    - kernel arco quello della rom
    - 30 minuti di chiamate
    - 7 ore di modalità aereo
    - 20 minuti di chattata con facebook messenger
    - qualche sms normale
    - qualche minuto di chattata con whatsapp
    - un paio di foto e video

    dopo 28 ore sono ancora al 21% di batteria...a me non sembra male....fossi in te farei un tentativo

    Ale

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Provata oggi non mi piace il launcher in primis e purtroppo non funzionano le videochiamate e la sveglia stock

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me il W mi ha lasciato a piedi perchè non funziona più il touchscreen.
    Dopo vari esperimenti ho capito che è un problema hardware e presto lo manderò in riparazione.
    Siccome senza smartphone non ci sto per più di 48 ore, la ricerca spasmodica è partita dopo 10 secondi.
    Mi ero fissato sul Galaxy Ace 2 (soprattutto per le dimensioni), ma visto che avevo una fretta incredibile e visto che non ne ho trovati negli store più vicini, ho optato all'ultimo momento per un Galaxy S Advance.
    Sono soddisfatto??? Direi di si!!
    E' un po più grande (4 pollici) e lo vendono ancora con GingerBread (lo aggiorneranno via kies), ma fin dal primo utilizzo ho notato una stabilità nettamente migliore, senza poi citare la reattività ad ogni azione: dall'esecuzione di Facebook (ad esempio) al ritorno alla home appena "tappato" il pulsante "termina chiamata".
    Tutto più veloce e "morbido".
    Per i patiti della RAM, l'advance gira normalmente sui 290 Mb occupati su 555 disponibili.
    La batteria del W mi durava 2 giorni (spegnendolo di notte), con l'Advance ci faccio almeno 3 giorni, se non 4.
    Il sensore di luminosità è uno SPETTACOLO! Non ti rendi conto di quanto sia utile fino a quando non ce l'hai!!! Basta col togliersi gli occhiali da sole di giorno e farsi la lampada al viso se lo accendi al buio!!!
    Insomma, mi va bene!!!
    Del resto ha tutto... seconda camera da 1Mpixel, flash più luminoso, aggancia i satelliti in meno di 5 secondi (e stranamente ne trova 12 contro i 9 del W... boh...) e in più del W ha il sensore di luminosità, il giroscopio e il chip NFC.

    Unico neo (ma non è l'unico telefono ad averlo) è che rispetto al W, i bordi non sono "gommati"!!!
    Il W era favoloso in questo: il bordo gommato ti dava la sensazione di stabilità della presa.... non mi è mai scivolato o caduto!
    L'Advance, come tanti altri, è di plastica laccata e se uno ha le mani un po secche, come lo impugni con un po' di foga, ti potrebbe saltare via come una saponetta!

    PS: da euronics a 299 eurix... un paio di settimane fa.
    Ultima modifica di Cryo30; 30-11-12 alle 14:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy