CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

basta galaxy w.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Spendere 450 euro per un s3 mini secondo me ha poco senso dato che di s3 ha solo la forma.
    Con la metà dei soldi trovi il galaxy nexus in offerta un po' ovunque e con quel telefono sei sicuro dell'enorme presenza della mod (oltre del supporto ufficiale), il team cyano ha fatto sapere che smetteranno di sviluppare mod per i prossimi modelli samsung quindi con l's3 mini potresti essere a rischio.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    S3 mini l'ho già scartato

    nexus troppo grande, al max S2 a trovarlo ad un prezzo ragionevole....

    comunque ho resettato completamente il telefono, riflashato con odin l'ultima stock rom xxlmg, root, cvm, reinstallato con titanium le app e conegalato quelle inutili,
    non ho fatto il supercharger... adesso mi sembra più reattivo....
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    S3 mini l'ho già scartato

    nexus troppo grande, al max S2 a trovarlo ad un prezzo ragionevole....

    comunque ho resettato completamente il telefono, riflashato con odin l'ultima stock rom xxlmg, root, cvm, reinstallato con titanium le app e conegalato quelle inutili,
    non ho fatto il supercharger... adesso mi sembra più reattivo....
    ciao Toro, ci si ritrova dopo diversi mesi di altri lidi . Dunque la mia esperienza col W è positiva nel senso che con stock ginger abbinata al V6 con opzioni 6/13/22 la ram nn è + stata un problema. Il fix dei satelliti con "Stato GPS" è nell'ordine dei 10-15 secondi anche a me. Fluidità e stabilità soddisfacenti con circa 140 app installate e ancora 600 Mb di memoria dispositivo liberi. Poi è cominciata a montare la scimmia di ICS e allora via a studiare rom moddate e kernel vari. Dopo varie prove tra cui l'ottima RemICS abbinata al (dicono) ottimo kernel di Castagna ora sono su CM9 Beta 4 pura e devo dire che sembra un altro telefono ma nn tanto x la fluidità e stabilità che già mi soddisfacevano con Ginger settato cm si deve ma proprio x la sensazione di avere tt sotto controllo con un tocco, nn so se mi spiego. La CM9 permette quelle personalizzazioni "giuste", niente schiccherie e cazzatine varie ( che se vuoi si possono cmq mettere) che ti fanno trovare quello che ti serve in un attimo. Niente impuntamenti, audio in chiamata + che buono ( ma x quello avevo già risolto con la XXLM6), segnale 3G/HSPDA con la Beta 4 ottimo. Le app che avevo prima funzionano tutte, insomma sinceramente non saprei cos'altro chiedergli a sto telefono. Se consideri poi che JB con la CM10 è partita col piede giusto e tempo 1 mese o 2 sarà bella che stabile e fruibile penso che nn ci si possa lamentare viste le premesse di 1 anno fà quando prendemmo il Wonder. Certo, il GNexus a 250€ intrippa parecchia gente, me compreso, ma sai... mi crescessero quei soldi l'avrei già preso anche se poi quando l'ho avuto tra le mani quelle dimensioni mi hanno un pò smontato ( ma l'avrei preso lo stesso ad avanzarmi quei soldi). Rimango sempre fedele ai 3.7", max 4" di display... x ora.. alla prox
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao vdese :beer:
    Purtroppo con le cm si perde la videochiamata tradizionale che x me é molto importante.
    Poi ci sono alcune cose che sula cm9 non mi ci trovo : la tw, la sveglia stock
    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy