Visualizzazione stampabile
-
hard brick qhsusb_dload
ciao a tutti oggi dopo avero provato lo swap della ram il mio telefono al riavvio sembrava funzionare bene ma dopo un po ad un secondo riavvio il telefono non da nessun segno di vita rimane tutto nero e il pc lo rileva come qhsusb_dload sono riuscito a trovare i driver su internet e ora sto cercando un modo per resuscitarlo....qualcuno sa già come fare???
-
Ciao era successo anche a me a inizio estate con la GingerICE 2.1 non so se la conosci, cmq una delle prime ROM per wonder, ho cercato su internet modi per resuscitarlo per giorni e giorni, ma non ho trovato niente, cosi ho deciso di portarlo in assietenza, visto che il cell nn si accendeva ho detto che non avevo i permessi di root e non avevo fatto nessuna modifica, insomma che il cell era come quando l' ho comprato, quelli della Samsung ci sono cascati in pieno e visto che era in garanzia me lo hanno aggiustato senza farmi pagare, in 2 settimanale avevo il dell come nuovo con la 2.3.6 GB, fallo a che tu funziona dato che il cell non si accende non posso capire che hai root o cooked ROM installate e quindi pensano che sia colpa di qualche difetto di serie e ti ricaricano il boot leader gratis, a me sulla ricevuta hanno scritto problema batteria xD .
Se ti sono stato utile premi thanks... ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
si farò anche io così però sai com'è non mi piace arrendermi senza provarci :)
-
Spero per te che tu ci riesca... ;)
Se ce la fai, fai anche un 3d. Cosi tutti quelli che avranno il tuo problema riusciranno a risolverlo senza aspettare i tempi drastici dell assistenza... :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
non si può fare niente addirittura ho letto che non tutti i centri samsung hanno l'occorrente per sistemarlo e infatti ti cambiano direttamente la scheda madre....su xda mi ha risposto Arco dicendomi che a lui è successo 2 volte e l'unica soluzione è l'assistenza samsung.... quindi se non è riuscito lui che è esperto vuol dire che non si può ...mi dispiace solo che siamo sotto feste uff