Ciao,
vi riporto questa esperienza. Ho installato la CM9 qualche tempo fa, pareva andare molto bene fino a quando la batteria non ha iniziarto a mostrare segni di cedimento. L'altro giorno, poi, ho fatto una fotografia con il flash: nonostante la batteria fosse al 50% abbondante il terminale si è spento. Morto. Riaccendendolo ho sentito la notifica della batteria scarica ed ho trovato la batteria al 4%. Ho pensato ad un problema di CM9 ed ho deciso di ripristinare il sistema originale.
Ho riflashato con Odin ripristinando totalmente lo stato di fabbrica. Risultato, non è cambiato nulla e noto un sacco di stranezze. Il seguente screenshot parla chiaro
Si tratta di os 2.3.6, l'abisso che intercorre tra il 50% e il 10% circa è il momento in cui ho fatto la foto; poi ho lasciato che la batteria si scaricasse del tutto, ho rimesso in carica. Successivamente il telefono ha trovato un aggiornamento software (strano, peraltro...), ha aggiornato OTA ed al riavvio, come si vede, la capacità della batteria riparte dal 95% circa.
Qualche idea?
Grazie