Visualizzazione stampabile
-
vibrazione eterna
Non so se qualcuno ha già avuto questo problema, ma il galaxy w di un mio amico quando riceve contemporaneamente messaggi da Facebook e whatsapp (per esempio) inizia a vibrare molto forte e non smette finché non viene spento e riacceso, surriscaldandosi anche. Qualcuno saprebbe aiutarci? :)
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
-
ciao,
per me e la prima volta che sento una cosa del genere.
io sono nuovo del forum quindi non prendere per oro quello che ti scrivo,(il mio senso di responsabilita' mi dice di aspettare che rispondano anche utenti piu' esperti)
sul wonder in questione tanto per sapere e montata qualche rom?
lo ha sempre fatto?
a me che sono neofita verrebbe di fare un wipe reset.
ma aspetta che qualcuno(di esperto) confermi o smentisca la mia tesi.
-
No é standard nessuna rom ne root o cose simili..
Ha iniziato dopo 6 mesi di vita circa, a volte lo fa anche 2 volte al giorno :) grazie del consiglio intanto!
-
Anche a me c'è stato un periodo in cui faceva lo stesso problema che hai detto tu, però sinceramente non mi ricordo se lo faceva quando il telefono era ancora "vergine" o meno..
Controlla per bene se c'è qualche programma, installato ultimamente, che provoca tutto questo, perchè se non sbaglio a suo tempo, nel caso mio, fu proprio per colpa di una app che mi si impallava la vibrazione, probabilmente andava in conflitto :)
-
Ok grazie del consiglio! Ora controlliamo e vi facciamo sapere :)
-
A me è successa la stessa cosa qualche giorno fà, dopo aver ricevuto un messaggio da whatsapp con il popup. Finchè non ho spento, non ha smesso. Ancora non mi è ricapitato però. Siccome sono una zappa, il mio è ancora come è uscito dalla scatola, con qualche app social e basta.
-
Come quello del mio amico.. Stiamo indagando se sia colpa di qualche applicazione ma é difficile giudicare perché a volte succede spesso altre raramente :)
-
Ciao a tutti,
purtroppo devo aggiungermi anche io al gruppo della "vibrazione eterna".. é da qualche settimana che il mio cellulare inizia a vibrare incessantemente non appena arrivano messaggi in contemporanea da fb, whatsapp o sms. L'unico modo per fermarlo è spegnerlo. Oggi mi è successo ben due volte.
Ah, anche il mio è come è uscito dalla scatola..
Grazie a chiunque abbia un'idea o una soluzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliettaS
Ciao a tutti,
purtroppo devo aggiungermi anche io al gruppo della "vibrazione eterna".. é da qualche settimana che il mio cellulare inizia a vibrare incessantemente non appena arrivano messaggi in contemporanea da fb, whatsapp o sms. L'unico modo per fermarlo è spegnerlo. Oggi mi è successo ben due volte.
Ah, anche il mio è come è uscito dalla scatola..
Grazie a chiunque abbia un'idea o una soluzione!
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili!
-
Gia credo sia l unica soluzione.. o si puo provare con un wipe.. pero non è colpa di un applicazione in particolare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App