CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info su NANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    info su NANDROID

    Ciao a tutti,

    ho un nuovo galaxy w e, prioma di installare applicazioni, vorrei fare una copia di backup dell'ìintero sistema cosi' come esce dalla fabbrica. Mi sembra di capire, leggendo le varie guide nel forum, che dovrei installare un custo revocery tool tipo ClockWorkMod (che sembra essere il migliore) magari tramite ODIN. Sempre se ho capito bene, l'installazione di ClockWorkMod necessita dei diritti di root e il tutto invalida la garanzia e, almeno per i primi giorni, vorrei evitare.

    C'e' un modo per procedere senza invalidare la garanzia ?

    Grazie.
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no, non è possibile fare la root senza invalidare la garanzia, ma se dopo aver fatto la root devi portare il telefono in garanzia ti basta fare l' UNROOT che trovi su questa guida che ti spiega sia come fare il root e sia come fare l'unroot: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BarciFood98 per il post:

    RMarcoR (16-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie...

    qundi procedo con l'installazione di ODIN. Quel's' lultima versione utile ? E devo installare anche i driver sul pc o la verisone 2..3.6 del Wonder è riconosciuta da odin stesso ?

    Scusate le domande che sembrano stupide ma sono proprio un novizio...!!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie...

    qundi procedo con l'installazione di ODIN. Quel's' lultima versione utile ? E devo installare anche i driver sul pc o la verisone 2..3.6 del Wonder è riconosciuta da odin stesso ?

    Scusate le domande che sembrano stupide ma sono proprio un novizio...!!!
    ti consiglio prima di eseguire la root seguendo la guida che ti ho linkato sopra e poi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...mod-touch.html per flashare la clockworkmod tramite odin, comunque non devi scaricare nessun driver ti basta scaricare kies che ti scarica i driver automaticamente e poi installare odin e seguire passo passo la guida che ti ho linkato però fai attenzione a chiudere kies mentre flashi da odin perchè ti potrebbe causare problemi

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    quindi kies lo installo comunque...dalle guide avevo capito che è un Sw pachiederme e praticamente inutile. Praticamente lo installo solo per fargli trovare i driver e poi non lo uso in quanto utilizzo odin...dico bene ?

    grazie mille

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    quindi kies lo installo comunque...dalle guide avevo capito che è un Sw pachiederme e praticamente inutile. Praticamente lo installo solo per fargli trovare i driver e poi non lo uso in quanto utilizzo odin...dico bene ?

    grazie mille
    Esatto, di Kies potrai farne a meno tranquillamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy