CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy Wonder (i8150) problema con microfono e auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy Wonder (i8150) problema con microfono e auricolare

    Salve ragazzi!
    Da ieri sera ho un problema con il mio Samsung Galaxy Wonder
    Ieri funzionava benissimo, ma dopo che ho ascoltato la musica con le cuffie non ha più funzionato ne il microfono ne la cassa che si utilizza durante una telefonata(che solo ora leggendo nel libretto delle istruzioni ho scoperto che si chiama auricolare).
    Mi spiego meglio: Se ascolto musica con le cuffie non da problemi, se effettuo una chiamata con le cuffie lo stesso non da problemi, se provo a fare una registrazione vocale con le cuffie idem. Mentre se provo a far partire la musica senza cuffie non produce alcun suono, se faccio una registrazione vocale senza cuffie non registra niente, se ricevo una telefonata senza cuffie non sento niente e neache dall'altra parte mi sento e se invece inserisco le cuffie la telefonata cessa.
    Ora, dopo aver fatto un backup dei file più importanti, ho provato a fare il rispristino alle impostazioni di fabbrica con la conseguenza della cancellazione della memoria di massa ma niente...il problema è ancora qui Premetto che il telefono è ancora in garanzia ma volevo cercare di risolvere da sola senza dover aspettare i tempi, lunghissimi, della garanzia. Cosa mi consigliate di fare? So per certo,dopo queste varie prove, che è un problema di software,infatti il telefono pur essendo vuoto ha tempi di reazione lunghissimi,cosa che fino a ieri non era così, e la maggior parte delle volte non reagisce per niente ai comandi(es. se spingo il tasto home la maggior parte delle volte lo scehrmo non si accende per niente e se lo fa succede solo dopo una trentina di secondi).
    Sono disperata spero abbiate qualche soluzione da darmi!
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao asia, prova a vedere se è disponibile qualche aggiornamento. Leggevo sul web che molti hanno risolto così...altrimenti non vorrei che fosse un problema hardware (speaker del cell)

    Quote Originariamente inviato da Asia2810 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Da ieri sera ho un problema con il mio Samsung Galaxy Wonder
    Ieri funzionava benissimo, ma dopo che ho ascoltato la musica con le cuffie non ha più funzionato ne il microfono ne la cassa che si utilizza durante una telefonata(che solo ora leggendo nel libretto delle istruzioni ho scoperto che si chiama auricolare).
    Mi spiego meglio: Se ascolto musica con le cuffie non da problemi, se effettuo una chiamata con le cuffie lo stesso non da problemi, se provo a fare una registrazione vocale con le cuffie idem. Mentre se provo a far partire la musica senza cuffie non produce alcun suono, se faccio una registrazione vocale senza cuffie non registra niente, se ricevo una telefonata senza cuffie non sento niente e neache dall'altra parte mi sento e se invece inserisco le cuffie la telefonata cessa.
    Ora, dopo aver fatto un backup dei file più importanti, ho provato a fare il rispristino alle impostazioni di fabbrica con la conseguenza della cancellazione della memoria di massa ma niente...il problema è ancora qui Premetto che il telefono è ancora in garanzia ma volevo cercare di risolvere da sola senza dover aspettare i tempi, lunghissimi, della garanzia. Cosa mi consigliate di fare? So per certo,dopo queste varie prove, che è un problema di software,infatti il telefono pur essendo vuoto ha tempi di reazione lunghissimi,cosa che fino a ieri non era così, e la maggior parte delle volte non reagisce per niente ai comandi(es. se spingo il tasto home la maggior parte delle volte lo scehrmo non si accende per niente e se lo fa succede solo dopo una trentina di secondi).
    Sono disperata spero abbiate qualche soluzione da darmi!
    Grazie mille in anticipo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    gio anche io proverei ad aggiornare o formattare completamente ma sembrerebbe un problema fisico del telefono
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    lusus82 purtroppo aggiornamenti non ci sono era quello che volevo fare inseguito al ripristino

    Scusate l'ignoranza...perché pensate sia un problema hardware? Se fosse hardware perché é diventato lento e si spegne da solo?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Asia quanti programmi hai installato sul wonder? forse hai la memoria troppo piena, prova a disistallarne qualcuno (è un tentativo perchè il discorso lentezza può essere legato a questo).
    L'anomalia del suono invece potrebbe essere un problema fisico perchè è troppo strano che con le cuffie senti l'audio e senza non senti nulla..riguarda magari le impostazioni audio.

    Quote Originariamente inviato da Asia2810 Visualizza il messaggio
    lusus82 purtroppo aggiornamenti non ci sono era quello che volevo fare inseguito al ripristino

    Scusate l'ignoranza...perché pensate sia un problema hardware? Se fosse hardware perché é diventato lento e si spegne da solo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy