CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto: wonder lento e con blocchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    aiuto: wonder lento e con blocchi

    buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e ho visto che c'è una sezione dedicata al mio cel.

    volevo chiedervi un favore: il mio cel è lento e certe volte quando lo sblocco ci mette parecchi secondi. anche quando devo far partire una chiamata oppure vado nella cartella messaggi ci vuole troppo tempo per uno smartphone perciò mi chiedevo se è possibile fare qualcosa.

    ho letto che ci sono delle ROM da installare sul telefono ma mi chiedevo come si fanno ad installare xk nn ho mai provato con un cel samsung.

    ci sarebbe qualcuno che mi posta una guida passo a passo per farlo???

    se invece ci sono altri rimedi per limitare questa lentezza sareste molto gentili nel dirmeli.

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pool92 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e ho visto che c'è una sezione dedicata al mio cel.

    volevo chiedervi un favore: il mio cel è lento e certe volte quando lo sblocco ci mette parecchi secondi. anche quando devo far partire una chiamata oppure vado nella cartella messaggi ci vuole troppo tempo per uno smartphone perciò mi chiedevo se è possibile fare qualcosa.

    ho letto che ci sono delle ROM da installare sul telefono ma mi chiedevo come si fanno ad installare xk nn ho mai provato con un cel samsung.

    ci sarebbe qualcuno che mi posta una guida passo a passo per farlo???

    se invece ci sono altri rimedi per limitare questa lentezza sareste molto gentili nel dirmeli.

    grazie mille
    Ciao, per l'installazione della ROM c'e'e la guida specifica nel forum, leggila e se qualcosa non dovesse essere chiara fai delle domande specifiche.

    Per velocizzare la ROM stock io ho fatto il root ed eliminato tutte quelle applicazioni che non usavo...ed erano tante...ho notato un netto miglioramento in termini di prestazioni e di risposta.
    Come divecamo in altri post, non abbiamo un cell nella gamma top, quindi lo dobbiamo saper gestire bene o avere pazienza quando gli chiadiamo di fare troppe cose...

    trovi tutto nel form

    alla prossima

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille della risposta. ma come si fa ha fare il root??? e se lo faccio perdo la garanzia del telefono???

    se è possibile posti il link per farlo

    grazie mille

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pool92 Visualizza il messaggio
    grazie mille della risposta. ma come si fa ha fare il root??? e se lo faccio perdo la garanzia del telefono???

    se è possibile posti il link per farlo

    grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

    in piu', siccome l'ho fatto da poco, cercati uno dei post recenti dove l'ho discusso con il forum...

    la garanzia la perdi ma puoi sempre fare l'uroot e torna come prima...quindi vai sicuro; considera che l'ho fatto anche io e il mio w aveva poche settimane....ora ha un paio di mesi

    alla prossima

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille xò il link per scaricare il file nn funziona e nn avrei voglia di cercarlo in 60/80 pagine. se è cosi gentile da rimetterlo qua mi fa un favore.

    cmq vorrei chiedere come funziona la cm9 sul wonder e quali benefici e pecche ha in confronto alla normale rom samsung

    grazie

    vi prego rispondete
    Ultima modifica di pool92; 03-03-13 alle 11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy