CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema serio - 630 MB di traffico dati in due giorni!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    AVG è feccia. Passa ad AVAST

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miki2o per il post:

    Fabieucc (11-03-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconfermo che è ruzzle.
    All'inizio non ci credevo perchè è un'app che ho usato per oltre un mese e non c'era mai stato sinora un traffico dati di questa entità. Ma ho verificato in tutti i modi e il risultato è sempre uno.
    Prima di leggere il tuo commento Egidio volevo provare a disinstallare e reinstallare ma se è un difetto comune mi sa che o disinstalliamo subito oppure possiamo aspettare una settimana per vedere se il problema viene risolto. ovviamente senza usarla in questi giorni!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabieucc Visualizza il messaggio
    Riconfermo che è ruzzle.
    All'inizio non ci credevo perchè è un'app che ho usato per oltre un mese e non c'era mai stato sinora un traffico dati di questa entità. Ma ho verificato in tutti i modi e il risultato è sempre uno.
    Prima di leggere il tuo commento Egidio volevo provare a disinstallare e reinstallare ma se è un difetto comune mi sa che o disinstalliamo subito oppure possiamo aspettare una settimana per vedere se il problema viene risolto. ovviamente senza usarla in questi giorni!


    confermo che anche io ho il tuo stesso problema, ho samsung ace, problema riscontrato da sabato 09/03 - media di 700 mega in 2 giorni, chiaramente anomalia , nel dettaglio ho verificato ed il flusso anomalo è dato da RUZZLE free, con il quale in precedenza ho sempre giocato senza questi numeri ovviamente-
    ho chiesto a vodafone e come hanno fatto con te se ne sono lavati le mani, anche se secondo me un modo per verificare nel dettaglio in maniera più approfondita ce l'avrebbero-
    quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno ..diversamente anche io attendo notizie da qualcuno sicuramente più esperto di me... per ora se hai la possibilità utilizza RUZZLE solo con WI-FI e controlla frequentemente il traffico , io l'ho fatto e confermo venire da lì l'anomalia, potrebbe anche essere dovuto alla pubblicità che scorre in automatico tra 1 round e l'altro?
    boh...

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho già disinstallato. Ieri sera. E mi tocca tenere l'SII con connettività disattivata dato che l'app Ruzzle mi ha fregato 1,2 Giga in pochi giorni ed ho già quasi esaurito il traffico del mese di Marzo. Nel mio caso c'erano pochi dubbi. Il menu "Connessione dati" su ICS indicava esattamente la app di Ruzzle free come autrice di tale consumo; ora che l'ho rimossa invece indica che il consumo è stato effettuato da "Applicazioni rimosse".

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Il problema è ruzzle, yes!!! È stato segnalato che ciuccia molti mb in un giorno anche se non è aperto. Probabilmente sono le pubblicità che mettono dentro che a più di qualche app hanno creato problemi... Disistallalo per ora, finché non viene fuori un aggiornamento...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MACCA15 Visualizza il messaggio
    confermo che anche io ho il tuo stesso problema, ho samsung ace, problema riscontrato da sabato 09/03 - media di 700 mega in 2 giorni, chiaramente anomalia , nel dettaglio ho verificato ed il flusso anomalo è dato da RUZZLE free, con il quale in precedenza ho sempre giocato senza questi numeri ovviamente-
    ho chiesto a vodafone e come hanno fatto con te se ne sono lavati le mani, anche se secondo me un modo per verificare nel dettaglio in maniera più approfondita ce l'avrebbero-
    quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno ..diversamente anche io attendo notizie da qualcuno sicuramente più esperto di me... per ora se hai la possibilità utilizza RUZZLE solo con WI-FI e controlla frequentemente il traffico , io l'ho fatto e confermo venire da lì l'anomalia, potrebbe anche essere dovuto alla pubblicità che scorre in automatico tra 1 round e l'altro?
    boh...
    si si, è proprio ruzzle. Ennesima conferma - come se quelle sinora inanellate non bastassero - l'ho avuta facendo un giro nel market dove ho visto parecchi utenti lamentarsi di questo problema. Anche a me è ruzzle free e anche io avevo pensato alle pubblicità. Poi non so se la causa può essere diversa. Per ora mi limito a giocare in wifi. Se poi la cosa continua penso che lo disinstallerò come molti utenti.

    fortuna che il traffico anomalo è coinciso con il rinnovo della promozione! vedre 600 e passa mega in due giorni mi ha allarmato non poco e per fortuna mi ha permesso di capire la cosa quando ancora manca un giga. però a molti ha finito il pacchetto dati disponibile ed è andato pure ad intaccare il credito.

    Quindi pensate che dipenda dalla pubblicità? Non devo temere che possa risultare dannoso in qualche modo?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabieucc Visualizza il messaggio
    si si, è proprio ruzzle. Ennesima conferma - come se quelle sinora inanellate non bastassero - l'ho avuta facendo un giro nel market dove ho visto parecchi utenti lamentarsi di questo problema. Anche a me è ruzzle free e anche io avevo pensato alle pubblicità. Poi non so se la causa può essere diversa. Per ora mi limito a giocare in wifi. Se poi la cosa continua penso che lo disinstallerò come molti utenti.

    fortuna che il traffico anomalo è coinciso con il rinnovo della promozione! vedre 600 e passa mega in due giorni mi ha allarmato non poco e per fortuna mi ha permesso di capire la cosa quando ancora manca un giga. però a molti ha finito il pacchetto dati disponibile ed è andato pure ad intaccare il credito.

    Quindi pensate che dipenda dalla pubblicità? Non devo temere che possa risultare dannoso in qualche modo?
    Probabilmente è colpa della pubblicità, dato che ho la versione pro e non ho problemi per il consumo di traffico. Se hai il root con programmi tipo ad free potresti togliere gli annunci Google, ma se non ricordo male, i produttori hanno inserito schermate intere di pubblicità tra una partita e l'altra e quelle non credo si possano bloccare con app di altri...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho il root, un giorno perderò un pò di tempo e capirò come si fa!
    comunque si sono schermate tra un round e l'altro.
    Ho provato ora a giocare in wifi e ha scaricato solo 5 MB. forse hanno risolto visto che è capitato a parecchi creando non poco disagio.
    Comunque sia per un pò giocherò solo in wifi. se si risolve è bene se no amen. Son vissuto 30 anni senza ruzzle, potrò viverci anche in futuro senza!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy