CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi Galaxy W

Ho diversi problemi con il mio Galaxy Wonder. Spesso, quando premo il tasto centrale per chiudere un applicazione ci mette molto per tornare indietro (circa 6 secondi) e subito dopo, quando vado a cliccare sul tasto "applicazioni" devo premerci 5-6 volte per far sì che si apra. Poi c'è un altro problema che mi capita solo con Facebook: quando clicco sull'icona per aprirlo a volte si apre subito (neanche 1 secondo), altre volte ci mette anche 12 secondi, perché?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Cao, da quello che dici sembra che sul telefono girino parecchi (e forse troppi servizi) simultaneamente....non riesci, almeno solo per prova, a lanciare solo quelli che ti servono?
    Se poi lo vuoi velocizzare ( anche se non si ottengono miracoli), io mi sono trovato bene a fare il root del device e a togliere quelle applicazioni che per me erano superfule (in modo da alleggerire il sistema)
    L'ultima alternativa è quella di provare delle custom rom che aumentano le prestazioni del sistema stesso ma a discapito del consumo della batteria; nella sezione modding del forum trovi tutte le info necessarie.

Prima di procedere, fossi in te, farei la prima prova suggerita.
    Alla prossima

Quote Originariamente inviato da Alen96 Visualizza il messaggio
    Ho diversi problemi con il mio Galaxy Wonder. Spesso, quando premo il tasto centrale per chiudere un applicazione ci mette molto per tornare indietro (circa 6 secondi) e subito dopo, quando vado a cliccare sul tasto "applicazioni" devo premerci 5-6 volte per far sì che si apra. Poi c'è un altro problema che mi capita solo con Facebook: quando clicco sull'icona per aprirlo a volte si apre subito (neanche 1 secondo), altre volte ci mette anche 12 secondi, perché?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alen96 Visualizza il messaggio

Da come la descrivi, sembrerebbero crash dovuti ad un sovraccarico di ram. Ci sarebbe da capire come lo utilizzi: se fai un uso gravoso con diversi servizi e app pesanti in back-ground, è normale per un device con queste caratteristiche hw...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo uso circa 2, massimo 3 ore al giorno e ci navigo in internet, ci vado su Facebook, su Whatsapp e ci guardo i video su Youtube. E comunque un po' di tempo fa ho eliminato le applicazioni che non mi servivano...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tieni presente che l'app di Facebook è letteralmente una zavorra mangia risorse. Per le mie esigenze ( controllo ogni tanti FB, niente chat ma al massimo scrivo messaggi) ho risolto mettendo URL di FB tra i preferiti di Dolphin Browser. La velocitá con cui è gestito il sito é paragonabile a quella nativa dell'app....e mi godo un cellulare molto più reattivo.
    Prima ad es mi era impossibile giocare ai Temple Run ( 1 &2 )...troppo scattosi. Adesso i lag sono molto molto rari

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

P.S. Piccolo consiglio, premendo il tasto centrale NON chiudi un'app ma la SOSPENDI. Va da sè che se per caso apri molte app e le sospendi invece che chiuderle la RAM del cellulare si satura subito! Per chiudere un'app o premi il pusante menù a sinistra del tasto centrale e cerchi il comando per uscire o premi il tasto a destra ( la freccia indietro) per chiuderla in maniera corretta. La cosa di chiudere le app con tasto centrale viene dall'iPhone ma su android è diverso

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Permessi di invio