Recovery Mode non va su telefono stock
Ciao a tutti. Essendo finita la garanzia sul mio wonder ed essendo un po lento voglio provare a passare a CyanogenMod per vedere di dargli nuova vita. Premetto che non gli ho mai fatto niente e che due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè si riavviava sempre e mi hanno fatto una permuta hw completa. Il problema poi sussisteva e ho preso una batteria nuova che l'ha risolto. Prima di tutto questo, sono sicuro che la recovery mode andava perchè quando si riavviava avevo ameno provato a entrare in recovery mode ed andava. Adesso che vorrei fare il root per installare la CyanogenMod non riesco a entrare in recovery mode. Lo accendo tenendo premuto power home volume su e dopo la scritta samsung galaxy w viene il robottino con la scatola, passano 2 3 secondi e il telefono si riavvia. Ho provato anche con adb reboot recovery e fa la stessa cosa, si accende viene samsung, viene samsung galaxy w, il robottino, 2 3 secondi e si riavvia. Come posso risolvere? Se è necessario posso anche fare un video al telefono per farvi vedere cosa succede!
Grazie a tutti!