CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recovery Mode non va su telefono stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recovery Mode non va su telefono stock

Ciao a tutti. Essendo finita la garanzia sul mio wonder ed essendo un po lento voglio provare a passare a CyanogenMod per vedere di dargli nuova vita. Premetto che non gli ho mai fatto niente e che due mesi fa l'ho mandato in assistenza perchè si riavviava sempre e mi hanno fatto una permuta hw completa. Il problema poi sussisteva e ho preso una batteria nuova che l'ha risolto. Prima di tutto questo, sono sicuro che la recovery mode andava perchè quando si riavviava avevo ameno provato a entrare in recovery mode ed andava. Adesso che vorrei fare il root per installare la CyanogenMod non riesco a entrare in recovery mode. Lo accendo tenendo premuto power home volume su e dopo la scritta samsung galaxy w viene il robottino con la scatola, passano 2 3 secondi e il telefono si riavvia. Ho provato anche con adb reboot recovery e fa la stessa cosa, si accende viene samsung, viene samsung galaxy w, il robottino, 2 3 secondi e si riavvia. Come posso risolvere? Se è necessario posso anche fare un video al telefono per farvi vedere cosa succede!
    Grazie a tutti!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

quando compare il robottino, premi il tasto menu e poi la freccia giù per entrare nei menu della recovery ?

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

giackserva (06-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mamma mia che nabbo, ok telefono rootato e adesso mi avventuro nell'installazione del cm10. Grazie mille!

Permessi di invio