CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema navigazione in rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Problema navigazione in rete

    Salve a tutti sono nuovo e piuttosto inesperto ho un problema relativo allo spegnimento improvviso dopo poco tempo di accesso a internet, il dispositivo si spege e il più delle volte se cerco di riaccenderlo subito mi da carica della batteria a zero anche se carica. Avevo, tempo fa, aggiornato il firmware potrebbe essere quella la causa? Come fare a risolvere il problema in negozio hanno escluso un problema di batteria. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, come fanno a dire con certezza che non sia un problema di batteria ?? da quanto tempo hai il wonder ? hai dato un'occhiata alla batteria per vedere se sia un po' gonfia ?
    segui questa discussione per vedere se sia un problema di calibrazione...
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Altrimenti cerchiamo un'altra soluzione.
    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da iumo Visualizza il messaggio