Visualizzazione stampabile
-
Allora proverò così grazie mille,questo problema me l'ha dato anche quando avevo l'altra batteria che era da buttare perché era anche un po' gonfia. Però anche dopo che ho cambiato la batteria il problema c'era ancora quindi dev'essere il firmware. Prima di procedere vorrei sapere se durante l'installazione c'è il rischio che il telefono si riavvii bruscamente e se magari così vengono persi file che mi impediscono anche di accedere alla recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steven994
Allora proverò così grazie mille,questo problema me l'ha dato anche quando avevo l'altra batteria che era da buttare perché era anche un po' gonfia. Però anche dopo che ho cambiato la batteria il problema c'era ancora quindi dev'essere il firmware. Prima di procedere vorrei sapere se durante l'installazione c'è il rischio che il telefono si riavvii bruscamente e se magari così vengono persi file che mi impediscono anche di accedere alla recovery
Se si spegne a random un minimo di rischio c'è, io non ho mai ripristinato il firmware originale e quindi non so dirti quanto dura il procedimento, mi dispiace..
-
Ho aggiornato il firmware con Odin ma niente il problema rimane,ogni tanto (in media dopo 5-10 minuti che lo accendo) si spegne di botto....
-
Credo sia la batteria che ormai è morta, la batteria ha una scheda al suo interno e se la batteria è instabile questa stacca la corrente, facendo spegnere tutto (anche se è in carica)
-
La batteria è Samsung l'ho comprata neanche 2 mesi fa e dà di già questi problemi?
-
Prova a metterne un'altra
-
Se per caso non hai risolto il problema leggi quello che ho scritto qui
[IMPORTANTE] Problema tasto accensione e riavvii - Possibili cause e soluzioni
Spero possa risolvere il problema :)