CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

3^ volta in garanzia, è l'ora della rottamazione?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...o provare a vedere se quello di qualche altro device funziona ?

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    ..Non ti conviene comprare un cavo USB da internet?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    IlPessimoFra (24-02-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ...o provare a vedere se quello di qualche altro device funziona ?
    non ho altri cavetti, altrimenti li avrei provati...

    comunque sto insistendo tanto a volerlo sostituire perchè qualche tempo fa leggevo che dipendeva soprattutto da come uscivano dalla fabbrica... quindi erano considerati difettati di fabbrica, ecco perchè insisto.

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    non ho altri cavetti, altrimenti li avrei provati...

    comunque sto insistendo tanto a volerlo sostituire perchè qualche tempo fa leggevo che dipendeva soprattutto da come uscivano dalla fabbrica... quindi erano considerati difettati di fabbrica, ecco perchè insisto.
    Prova a chiedere la sostituzione, ma la vedo dura, dato che il telefono non è nuovissimo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere la sostituzione, ma la vedo dura, dato che il telefono non è nuovissimo.
    eh sì, purtroppo se non fossi stato impossibilitato a portarlo in assistenza così tante volte l'avrei fatto sostituire sin dalla prima settimana...
    questi sono i casini che si hanno quando si compra in fretta per poi partire il giorno successivo all'acquisto.......

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao raga, oggi ho portato il mio cellulare in assistenza.
    negli ultimi giorni stava davvero peggiornando... stamattina sembrava come quando qualcuno esce da una rissa e non ha la forza neanche di stare in piedi :S
    comunque, speriamo bene e che sia la volta buona...
    ora però ho un quesito da porvi: (e so che rischio d'essere bannato, rintracciato tramite ip e picchiato ferocemente )
    secondo voi l'iphone 4s è un buon cellulare? la mia amica ce l'ha e si trova benissimo... io ho avuto modo di maneggiarlo ed è molto più veloce rispetto al mio samsung... è tutta un'altra cosa. comunque vi faccio questa domanda perchè c'è un'offerta a 289 euro, la memoria è di 8gb e, inclusi nel prezzo ci sono custodia più caricatore auto.
    rischio di buttare all'aria solo soldi? io sono sempre stato contrario all'apple, perchè l'ho sempre vista come un'azienda che si approfittasse molto... poi questa cosa di pagare i programmi e non poter ampliare la memoria... roba da pazzi.
    però arrivato a questo punto sto pensando seriamente di non dare mai più un centesimo a samsung; questo perchè anche mia sorella, dopo soli 4 mesi, ha portato il suo cell in assistenza perchè era partito l'auricolare....
    aspetto consigli da voi esperti, eventualmente non voleste esporvi, anche in privato.
    ciao

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ciao raga, oggi ho portato il mio cellulare in assistenza.
    negli ultimi giorni stava davvero peggiornando... stamattina sembrava come quando qualcuno esce da una rissa e non ha la forza neanche di stare in piedi :S
    comunque, speriamo bene e che sia la volta buona...
    ora però ho un quesito da porvi: (e so che rischio d'essere bannato, rintracciato tramite ip e picchiato ferocemente )
    secondo voi l'iphone 4s è un buon cellulare? la mia amica ce l'ha e si trova benissimo... io ho avuto modo di maneggiarlo ed è molto più veloce rispetto al mio samsung... è tutta un'altra cosa. comunque vi faccio questa domanda perchè c'è un'offerta a 289 euro, la memoria è di 8gb e, inclusi nel prezzo ci sono custodia più caricatore auto.
    rischio di buttare all'aria solo soldi? io sono sempre stato contrario all'apple, perchè l'ho sempre vista come un'azienda che si approfittasse molto... poi questa cosa di pagare i programmi e non poter ampliare la memoria... roba da pazzi.
    però arrivato a questo punto sto pensando seriamente di non dare mai più un centesimo a samsung; questo perchè anche mia sorella, dopo soli 4 mesi, ha portato il suo cell in assistenza perchè era partito l'auricolare....
    aspetto consigli da voi esperti, eventualmente non voleste esporvi, anche in privato.
    ciao
    Ciao, direi che dovresti aprirti un bel thread in consigli e confronti: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Ricorda che questo forum è tuttavia dedicato ad Android.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #17
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ciao raga, oggi ho portato il mio cellulare in assistenza.
    negli ultimi giorni stava davvero peggiornando... stamattina sembrava come quando qualcuno esce da una rissa e non ha la forza neanche di stare in piedi :S
    comunque, speriamo bene e che sia la volta buona...
    ora però ho un quesito da porvi: (e so che rischio d'essere bannato, rintracciato tramite ip e picchiato ferocemente )
    secondo voi l'iphone 4s è un buon cellulare? la mia amica ce l'ha e si trova benissimo... io ho avuto modo di maneggiarlo ed è molto più veloce rispetto al mio samsung... è tutta un'altra cosa. comunque vi faccio questa domanda perchè c'è un'offerta a 289 euro, la memoria è di 8gb e, inclusi nel prezzo ci sono custodia più caricatore auto.
    rischio di buttare all'aria solo soldi? io sono sempre stato contrario all'apple, perchè l'ho sempre vista come un'azienda che si approfittasse molto... poi questa cosa di pagare i programmi e non poter ampliare la memoria... roba da pazzi.
    però arrivato a questo punto sto pensando seriamente di non dare mai più un centesimo a samsung; questo perchè anche mia sorella, dopo soli 4 mesi, ha portato il suo cell in assistenza perchè era partito l'auricolare....
    aspetto consigli da voi esperti, eventualmente non voleste esporvi, anche in privato.
    ciao
    Ciao, guarda io la penso così:
    Secondo me l'iPhone è un ottimo telefono, veloce, fluido, affidabile; in molti lo reputano il migliore, io lo reputo tra i migliori...
    Nel tuo caso il 4S è ancora una buona alternativa se si cerca un telefono veloce e che non si blocchi. Come vedi anche secondo me è un buon telefono.
    Non comprerei mai un iPhone per i seguenti motivi:
    Prezzo eccessivo (eccessivissimo!)
    Sistema operativo chiuso
    Politica di chiusura di Apple (no microsd, utilizzo di iTunes ecc)

    Sinceramente un 4S, pur avendo compresi custodia e caricatore da auto, con 8 GB a 289 € è ancora eccessivo. Secondo me sono ancora troppi soldi per un telefono che ormai ha più di 2 anni e che oramai tra poco sarà abbandonato anche da Apple (anche se spero di no).
    Dunque secondo me no, non ne vale la pena.
    Anche perché si sta aprendo il mercato delle cinesate. Con 150-200 € ti porti a casa un telefono cinese che magari non ha la stessa qualità costruttiva di un Samsung/HTC/Sony/LG/iPhone e non riceverà più aggiornamenti per il resto della sua esistenza, ma che funziona bene e non ha problemi a far girare anche le applicazioni/giochi più pesanti.
    Detto questo, se devo consigliati un telefono ti dico il Motorola Moto G. Ce l'ha anche Nilo (NiloGlock) e risparmi 100 € rispetto all'iPhone e hai un prodotto di qualità, veloce, aggiornato e potente.
    Penso che lo prenderò anche io quando il mio W tirerà le cuoia.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io la penso così:
    Secondo me l'iPhone è un ottimo telefono, veloce, fluido, affidabile; in molti lo reputano il migliore, io lo reputo tra i migliori...
    Nel tuo caso il 4S è ancora una buona alternativa se si cerca un telefono veloce e che non si blocchi. Come vedi anche secondo me è un buon telefono.
    Non comprerei mai un iPhone per i seguenti motivi:
    Prezzo eccessivo (eccessivissimo!)
    Sistema operativo chiuso
    Politica di chiusura di Apple (no microsd, utilizzo di iTunes ecc)

    Sinceramente un 4S, pur avendo compresi custodia e caricatore da auto, con 8 GB a 289 € è ancora eccessivo. Secondo me sono ancora troppi soldi per un telefono che ormai ha più di 2 anni e che oramai tra poco sarà abbandonato anche da Apple (anche se spero di no).
    Dunque secondo me no, non ne vale la pena.
    Anche perché si sta aprendo il mercato delle cinesate. Con 150-200 € ti porti a casa un telefono cinese che magari non ha la stessa qualità costruttiva di un Samsung/HTC/Sony/LG/iPhone e non riceverà più aggiornamenti per il resto della sua esistenza, ma che funziona bene e non ha problemi a far girare anche le applicazioni/giochi più pesanti.
    Detto questo, se devo consigliati un telefono ti dico il Motorola Moto G. Ce l'ha anche Nilo (NiloGlock) e risparmi 100 € rispetto all'iPhone e hai un prodotto di qualità, veloce, aggiornato e potente.
    Penso che lo prenderò anche io quando il mio W tirerà le cuoia.
    grazie mille per la risposta!
    la penso esattamente come te costa ancora troppo per essere di due anni fa -.-' e poi tutte queste limitazioni del cavolo. sono davvero odiosi!!!

    credo proprio che desisterò; non è una spesa necessaria... per ora sono tornato al mio fantastico samsung zv40(quando ancora la samsung lavorava bene sfornando prodotti di ottima qualità) nell'attesa di ricevere nuovamente il mio wonder... di comprare altri cellulari non ci penso proprio.
    mi stavo solo lasciando convincere dal volantino... ahimè, a questo giro, è andata male
    meglio invece per il mio portafogli
    ps. lo avrei scelto solo per la serietà dell'azienda e per la qualità dei prodotti. se ad esempio si dovessero avere problemi col cell, loro stessi lo sostituiscono nell'arco di qualche giorno... questo è un loro pregio. sono molto attenti alla clientela, cosa che ultimamente non sta facendo samsung
    Ultima modifica di frafra87; 27-02-14 alle 18:59

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta!
    la penso esattamente come te costa ancora troppo per essere di due anni fa -.-' e poi tutte queste limitazioni del cavolo. sono davvero odiosi!!!

    credo proprio che desisterò; non è una spesa necessaria... per ora sono tornato al mio fantastico samsung zv40(quando ancora la samsung lavorava bene sfornando prodotti di ottima qualità) nell'attesa di ricevere nuovamente il mio wonder... di comprare altri cellulari non ci penso proprio.
    mi stavo solo lasciando convincere dal volantino... ahimè, a questo giro, è andata male
    meglio invece per il mio portafogli
    ps. lo avrei scelto solo per la serietà dell'azienda e per la qualità dei prodotti. se ad esempio si dovessero avere problemi col cell, loro stessi lo sostituiscono nell'arco di qualche giorno... questo è un loro pregio. sono molto attenti alla clientela, cosa che ultimamente non sta facendo samsung
    Ripeto: queste discussioni vanno aperte in sezione consigli e confronti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio, me ne ricorderò la prossima volta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy