CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il dispositivo si riavvia continuamente dopo la schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TookS


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo si riavvia continuamente dopo la schermata iniziale

    Salve a tutti, sono possessore di un galaxy W da quasi due anni, e dopo aver smadonnato non più di un anno fa per problemi legati alla batteria che ho poi sostituito, mi ritrovo adesso a dover affrontare un altro problema.
    Facendola breve, spesso e volentieri il dispositivo continua a riavviarsi automaticamente, nel momento in cui la batteria è inserita si accende da solo, per poi spegnersi appena compare la scritta samsung e continuando tale processo finchè non tolgo la batteria.
    Tuttavia mi sono accorto che smanettando un pò con il tasto di accensione, provando a premerlo più volte o dandogli qualche colpetto dopo un pò il telefono si avvia normalmente e se sono fortunato non riscontro problemi per un pò di tempo. C'è da dire che però, con il passare del tempo, il dispositivo è sempre più soggetto a questi riavvii e per me è abbastanza scocciante ripetere ogni volta la procedura per il tasto di accensione.
    Ho notato, leggendo qualche thread, che non sono l'unico a riscontrare tale problema, tuttavia non ho trovato nessuna soluzione. Quello che mi chiedo è se possa quindi essere un problema del tasto di accensione che è danneggiato e quindi se mi conviene mandarlo in assistenza finchè sono in tempo (a Settembre termina la garanzia), mi appello a voi sperando che qualcuno abbia già avuto e risolto questo problema, oppure abbia un'idea di quale possa essere la sua causa. Grazie in anticipo

    P.S. Vi anticipo che ho già provato con diverse batterie e il problema persiste
    Ultima modifica di TookS; 10-07-14 alle 16:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TookS


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo altri 7 giorni sono comunque abbastanza convinto che si tratti di un problema relativo al tasto di accensione, credete che sia una mossa azzardata provare a smontare il dispositivo da me?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non hai fatto modifiche tali da invalidare la garanzia il consiglio che posso darti è di portarlo in assistenza.
    Samsung Galaxy W

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tooks, io ho un samsung galaxy w e ho riscontrato lo stesso problema.
    Quando continua a riavviarsi da solo appena appare la schermata home lo spengo prima che si riavvii e quando lo riaccendo non mi da più problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo dico anche a te Se per caso non hai risolto il problema prova a dare una letta a quello che ho scritto qui
    [IMPORTANTE] Problema tasto accensione e riavvii - Possibili cause e soluzioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy