CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Il mio galaxy w è diventato di una lentezza impressionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le dritte, effettivamente io ho fatto pulizia più e più volte con clean master, ma ogni volta sembrava come se non l'avessi nemmeno avviato! Sarei tentata di procedere con il modding ma ho un paio di dubbi a riguardo di questa procedura, avendo solo letto qua e là vari pezzi, ma non essendomene mai informata bene a fondo.
    1- si perde la garanzia? mi sembra di aver capito di si, ma alla fine mi rimangono solo 5 mesi quindi si potrebbe anche rischiare....
    2- una volta moddato non si torna più indietro?
    3- facendo il reset mi sembra di capire che il mio problema riguarda solo la memoria interna, che riempiendosi subito con un paio di app rallenta il tutto, quindi basterebbe trovar il modo di spostare tutte le app su sd....spero poi di risolvere il problema. E per fare ciò l'unica è appunto il modding.
    4- se dovessi sbagliare qualcosa durante la procedura il telefono è da buttare proprio?

    Vorrei levarmi questi dubbi giusto x esser certa che il modding sia la strada giusta da seguire....

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte, effettivamente io ho fatto pulizia più e più volte con clean master, ma ogni volta sembrava come se non l'avessi nemmeno avviato! Sarei tentata di procedere con il modding ma ho un paio di dubbi a riguardo di questa procedura, avendo solo letto qua e là vari pezzi, ma non essendomene mai informata bene a fondo.
    1- si perde la garanzia? mi sembra di aver capito di si, ma alla fine mi rimangono solo 5 mesi quindi si potrebbe anche rischiare....
    2- una volta moddato non si torna più indietro?
    3- facendo il reset mi sembra di capire che il mio problema riguarda solo la memoria interna, che riempiendosi subito con un paio di app rallenta il tutto, quindi basterebbe trovar il modo di spostare tutte le app su sd....spero poi di risolvere il problema. E per fare ciò l'unica è appunto il modding.
    4- se dovessi sbagliare qualcosa durante la procedura il telefono è da buttare proprio?

    Vorrei levarmi questi dubbi giusto x esser certa che il modding sia la strada giusta da seguire....
    1. Si, la garanzia viene invalidata ma può essere ripristinata con la reinstallazione del firmware stock.
    2. No, puoi reinstallare la stock e ritornare alle condizioni precedenti quanto ne senti il bisogno.
    3. Esatto.
    4. Ovviamente no. O meglio, è rarissimo che succeda una cosa simile, se segui per filo e per segno le guide non ci saranno problemi. Ovviamente, in caso di dubbi, non esitare a chiedere.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-08-14 alle 15:39
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Mordicchio91 (18-08-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, mi documenterò bene su come effettuare il modding con delle guide e poi procederò.
    Ma se le app come antivirus e clean master non servono a nulla, anche le varie app per il risparmio batteria o anche juice defender sono inutili? anzi...magari buttano giù ancora di più la batteria. Io le ho sempre avute installate perchè cerco sempre il modo per far durare il più possibile la batteria....

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    perfetto, mi documenterò bene su come effettuare il modding con delle guide e poi procederò.
    Ma se le app come antivirus e clean master non servono a nulla, anche le varie app per il risparmio batteria o anche juice defender sono inutili? anzi...magari buttano giù ancora di più la batteria. Io le ho sempre avute installate perchè cerco sempre il modo per far durare il più possibile la batteria....
    Le app per la batteria fanno qualcosa....non sono proprio inutili.
    Visto che hai deciso di effettuare modding come prima rom io ti consiglierei la cyanogenmod 9,ovviamente puoi cambiare rom quando vuoi e puoi mettere tutte le rom che vuoi.

    Inviato dal mio (ahimé )GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy