Allora ci sono delle incongruenze. Se guardo il task manager e quello di go launcher la ram disponibile è sotto i 40 mb, ma se guardo la scheda processi attivi mi dice piu di 100 disponibili:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ultima modifica di multipol; 23-11-11 alle 11:06
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
non riesco a vedere le immagini in grande se non l'ultima. in ogni caso questa discrepanza ce l'ho anche io. in ogni caso se vado a chiudere un po' di programmi dal task manager arrivo tranquillamente anche da li a oltre 100MB...
PS scusa, ma non riesco più a trovare il TaskManager... come ci accedi?
Ultima modifica di Luponr3; 23-11-11 alle 11:15
Adesso sono tutte grandi le immagini. Anche io se chiudo alcuni processi arrivo a 160/180 mega di ram libera dal task manager ma dopo 1 minuto è nuovamente sotto i 50 perché i processi si riattivano.
Il task manager lo avvii tenendo premuto il tasto centrale e poi sulla schermata che si visualizzerà dovrai premere l'apposito pulsante a schermo.
Vorrei trovare risposta sul perché della ram libera diversa fra task manager e schermata applicazioni attive.
ok, l'ho trovato da solo...
io noto che tra tutti e tre le dimensioni corrispondono...
sono intorno ai 70 mega perchè la tastiera di ice cream occupa parecchio... ma non noto rallentamenti.
in teoria la cosa che puoi fare è prendere i permessi di root (non chiedermi come che non l'ho ancora studiato) e vedere di stoppare un po' di applicazioni che hanno l'auto avvio...
noto che da te facebook occupa uno sproposito... prova a dare una pulita anche alla cache...
Ultima modifica di Luponr3; 23-11-11 alle 11:28
Hai detto tastiera di icecream? Ma io ho la rom originale forse la differenza sta li. Comunque la cache è praticamente vuota.
nono, nessuna rom... è un programmino che c'era ieri in homepage https://www.androidiani.com/news/ecc...739#more-76739...
molto strano... per il problema è FB... (FB è il male, si sa)..
Continuo a non capire la differenza di ram fra task manager e applicazioni in esecuzione... mah!
ultimo tentativo che mi viene in mente (visto che io non ho tutta questa discrepanza). spegni, riaccendi e controlla i due e vediamo se ci sono differenze
Confermo
ufficialmente allora cedo la parola ai più esperti.
però mi sa che ti conviene postare nella sezione dei problemi di Android... qui mi sa che ti leggiamo in pochi
multipol (23-11-11)