Ho fatto l'aggiornamento ma niente ram in piú e niente luminosità automatica solo un po piú fluido e basta qualcuno ha notato qualche differenza notevole?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento ma niente ram in piú e niente luminosità automatica solo un po piú fluido e basta qualcuno ha notato qualche differenza notevole?
appena ho il tempo di farlo, cioè riesco ad ottenere la combinazione cavo+pc_non_aziendale+connessione_di_casa aggiorno e vedo come va.
Dopo l'aggiornamento si si mette il telefono in download mode compare questo screen per decidere se caricare custom rom...ma è cosi anche per gli altri dispositivi?
Allegato 3945
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Mi spieghi come si mette il telefono in download? Graxie
Io venerdì provo e vi dirò!:) ah, ciao a tutti! (già che sono nuovo mi presento! Piacere Davide! Eheh)...
ciao a tutti, stavo pensando di prendere un galaxy per natale alla mia ragazza ed ero indeciso tra questo e l'ace, ma vedendo le caratteristiche e la differenza di prezzo di pochi euro sto optando per il w...
mi chiedevo ora: dov'è la fregatura? possibile che per solo 20 € in più rispetto all'ace ho un display con risoluzione doppia, 2gb di rom contro 150mb, ram superiore e processore da 1,4 anzichè 800?
Alcune novità. Dopo l'aggiornamento sembra andare meglio. Ram: ogni applicazione dice la sua. Sensori: sempre presenti, come da foto, ma non rivela quello della luce! Altro? Ah, il thetering con il 2.3.5 non andava (cioè andava ma con 4 euro di credito mi diceva traffico insufficente). Credo che la vodafone lo vieti con questo aggiornamento...anche perchè con il corby smartphone va da dio! Ora ho paura provare visto che ho fatto la ricarica! non voglio sprecare soldi! ERGO: aspetto l'aggiornamento! :)
scusate se forse esco un poco dal thread,
per scusarmi vi do una info sul mio galaxy w.
caduto 4 volte ed alla fine mi si è alzato lo schermo sulla parte in alto a destra (punto già critico di fabbrica).. andava uguale, due botte ed è tornato ok.
nessun segno, solo spavento.
simpatici forummisti, per i prossimi mesi lavorerò dove hanno un router wifi alice/telecom.. che usa il famigerato PPPoE.
con il portatile accedo facile; prima connetti il wifi e poi fai accesso tramite un sw installabile dai suddetti. non per android.
mi piaceva scroccare banda
ma il nostro android non accede al PPPoE, prende ottimamente la connessione wifi, ma ti dice
"la connessione PPPoE non è attiva, per accedere a internet è necessario connettere manualmente il proprio pc a internet"
ma con android si fa tutto..
ho trovato una app wifi-pppoe o simili, gratis.
requisiti il root (owiamente già fatto).
ma prima di provare ho pensato; vuoi che io sia il solo sfigato che incontra un modem alice? ne hanno venduti!
chi si connette wifi con router alice mi risponda.
farò un brindisi alla tua salute. ;)