Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buona sera, sono un nuovo iscritto nonchè neo possessore da un paio di settimane del Samsung Galaxy W. Stasera ho scaricato dal sito della Samsung il software Kies, ho collegato il dispositivo e subito mi dice che c'è un aggiornamento firmware disponibile. Accetto di scaricare la nuova versione con qualche tribolazione, ad un certo punto il telefono s'impalla e rimane fermo al 3% di aggiornamento. Panico e varie bestemmie che volano per la stanza. Alla fine riavvio Kies, tolgo la batteria dal cellulare la rimetto, riaccendo e faccio partire il ripristino di emergenza del firmware. Stavolta va tutto bene e ora ho un nuovo firmware sono passato da PDA:KI8/PHONE:KI7/CSC:KI2 (ITV) a PDA:KK1/PHONE:KK1/CSC:KK1 (ITV).
Dal telefono accedendo alle informazioni del dispositivo mi dice Android 2.3.6 (prima era 2.3.5). Non so neanche che tipo di miglioramenti aspettarmi. Il mio telefonino è no brand.
Allego screenshot
Allegato 3950
-
Ciao!
Tutto ok. L'aggiornamento è uscito un paio di giorni fa e sinceramente risolve alcuni piccoli bug come il mancato invio di sms di alcuni dispositivi, dona una migliore reattività. Per ora di altri miglioramenti non so nulla. Però aggiornarlo è sempre un bene.
-
ragazzi non potreste provare a uppare il nuovo firmware KK1 ITV per flasharlo con odin?? io ho problemi nel far riconoscere il mio W al pc perchè con i permessi di root ho cancellato l'apk che serve per sincronizzare il cell con kies. grazie in anticipo se qualcuno riesce a postarlo per tutti :)
-
Io non sono in grado...ma penso che su samfirmware lo trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
ragazzi non potreste provare a uppare il nuovo firmware KK1 ITV per flasharlo con odin?? io ho problemi nel far riconoscere il mio W al pc perchè con i permessi di root ho cancellato l'apk che serve per sincronizzare il cell con kies. grazie in anticipo se qualcuno riesce a postarlo per tutti :)
vai su viorelbuhoi.altervista. org nella sezione GPS, telefoane e trovi quella k stai cercando
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo Android. Due giorni fa ho tentato di aggiornare il W tramite Kies. Non so per quale motivo l'aggiornamento è fallito, e poi è fallito anche il ripristino. Sono riuscito a ripristinarlo alla centesima volte che lo mandavo in Download mode ed avviavo il ripristino.
Ora riproverò ad aggiornarlo, sperando che qualcuno da lassù assista il mio Kiesrotfl
-
Purtroppo kies non è il massimo e bisogna insistere a volte.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Purtroppo kies non è il massimo e bisogna insistere a volte.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
aggiornamento riuscito ora :cool:
-
Quote:
viorelbuhoi
vai su viorelbuhoi.altervista. org nella sezione GPS, telefoane e trovi quella k stai cercando
grazie mille!! ma è la versione in italiano??perchè il sito vedo che è rumeno xD
edit: trovato quello italiano!!grazie mille!! :D