Visualizzazione stampabile
-
per chi avesse il mio stesso problema..flashate con odin la versione del firmware data da viorelbuhoi e quando riconnetterete il cell a samsung kies ve lo rileverà, installerà i driver e vi dirà che c'è l'aggiornamento disponibile! passato alla 2.3.6!! :) riscontro migliorie nella gestione della RAM ed è stato risolto il bug di invio dei messaggi!!purtroppo resta ancora il problema della luminosità automatica che non viene data tra le opzioni di regolazione del display :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
per chi avesse il mio stesso problema..flashate con odin la versione del firmware data da viorelbuhoi e quando riconnetterete il cell a samsung kies ve lo rileverà, installerà i driver e vi dirà che c'è l'aggiornamento disponibile! passato alla 2.3.6!! :) riscontro migliorie nella gestione della RAM ed è stato risolto il bug di invio dei messaggi!!purtroppo resta ancora il problema della luminosità automatica che non viene data tra le opzioni di regolazione del display :(
Quello in italiano è Hotfile.com: One click file hosting: GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7.rar giusto?
Chiedo conferma perchè ho appena fatto risorgere il mio telefono dopo un giorno da incubo in cui per arrivare alla 2.3.6 ho installato prima un firmware cinese, poi uno non funzionante che mi ha impedito di fare qualsiasi cosa e infine un 2.3.5 finalmente funzionante ma che mi impedisce di aggiornare tramite Kies (Questo dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies blablabla solite cazzate) e non vorrei ripetere l'esperienza :)
-
si esatto..la versione è quella!! :) se tutto fila liscio come è successo a me dovrebbe reinstallarti la 2.3.5 italiana..io ho fatto questi passaggi:
1-aperto Odin Multidownloader 4.43, scaricato sempre dal sito di viorelbuhoi;
2-caricato il file Ancora.ops che c'è all'interno del rar di Odin;
3-metti la spunta su One Package a sinistra, sotto la voce Options;
4-in basso a destra clicca su One Package e selezioni il file che hai scaricato, ovvero il firmware GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7 (ovviamente all'interno del rar lo ritrovi in una cartella che devi estrarre; il file dentro la cartella ha estensione .MD5 e non devi modificarlo, Odin riconosce solo questa estensione);
5-fatto ciò colleghi il cell in modalità download (vol giù+tasto home+accensione) col cavetto usb;---> devi aver installato i driver da kies
6-dovrebbe illuminarsi di giallo il rettangolino con scritto COM Port Mapping;
7-clicca su start e aspetta che termini tutto il processo;
8-finito. ti ritroverai la 2.3.5 italiana che ti permetterà il riconoscimento da Kies per aggiornare alla 2.3.6 :)
-
Ragazzi perche tutto questo macello per aggiornare? Io ho semplicemente aggiornato da device tramite il menu in impostazioni e tutto e andato liscio
-
se vai qualche pagina indietro capirai ;) io avevo fatto il root al cell e dopo aver disinstallato per sbaglio l'apk per l'aggiornamento da kies il cell non veniva riconosciuto..perciò ho dovuto togliere il root e flashare la rom originale con Odin per riavere tutto come in origine :)
-
Gente, ho letto in qualche thread che non trovo più che qualcuno è riuscito ad aggiornare via OTA.
Io ho reinstallato il firmware originale tramite Odin con il file di cui sopra, ma in ogni caso se faccio "cerca aggiornamenti" mi dice che non ce ne sono.
Qualche idea?
Edit: Neanche tramite Kies riesco, nonostante io abbia flashato correttamente quel firmware da Odin.
Dovevo per caso PRIMA fare l'unrooting e POI flashare?
Le ho provate tutte.. Flash, Unroot, Flash, Root Unroot Flash... Non c'è verso, sempre nessun aggiornamento disponibile, nè OTA nè da Kies.
-
strano..cmq si, io prima ho fatto l'unroot e un reset di fabbrica(impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica)..dopo di che ho flashato con odin..poi collegando il cell con il cavo usb controlla di aver tolto la modalità debug USB dal cell(impostazioni/applicazioni/sviluppo)..tecnicamente adesso dovrebbe essere riconosciuto da kies..al massimo puoi cliccare su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" e cosi reinstalla i driver sul cell..tienici informati ;)
-
Dopo il ripristino dati di fabbrica ha funzionato OTA! Grazie mille!
Finalmente non riceverò più lo stupido errore all'invio degli sms :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
grazie mille!! ma è la versione in italiano??perchè il sito vedo che è rumeno xD
edit: trovato quello italiano!!grazie mille!! :D
caro mio
il forum e in rumeno ma puoi usare il traduttore di google o google chrome per legere in italiano
comunque, il link per scaricare gli firmware non sono in rumeno, e gli firmware sono per europa (italia inclusa in language pack)
non so se li posso metere qui i link :
password: sampro.pl
hxxp:// hotfile.com/dl/135376317/78031bb/GT-I8150_ITV_I8150XXKI8_I8150ITVKI2_I8150XXKI7.rar.ht ml
hxxp:// hotfile.com/dl/135935117/e10d80e/GT-I8150_SER_I8150XXKJ1_I8150OXEKJ2_I8150XXKI7.rar.ht ml
hxxp:// hotfile.com/dl/135372881/f536d2f/GT-I8150_BRI_I8150ZSKJ3_I8150ZSKJ3_I8150OZSKJ3.rar.ht ml
hxxp:// hotfile.com/dl/135879424/ae8ec67/GT-I8150_COA_I8150XXKK1.rar.html
-
Anche io ho aggiornato tramite lo stesso Wonder...ho collegato al wi-fi dopo 5 min avevo la 2.3.6... di kies si lamentano in molti