io l'ho tornato indietro mi hanno fatto un buono di 299 euro e l'ho dato ad un mio parente che in cambio mi deve fare un assegno di 300 euro e domani vado a prendermi il nexus s (gallina vecchia fa buon brodo)
io l'ho tornato indietro mi hanno fatto un buono di 299 euro e l'ho dato ad un mio parente che in cambio mi deve fare un assegno di 300 euro e domani vado a prendermi il nexus s (gallina vecchia fa buon brodo)
Io non ho riscontrato i problemi di cui sopra, di solito ho fra 120 e 170 mb liberi su 350![]()
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Mmmmh, in effetti uso Bomb That Task per evitare che applicazioni inutili mi occupino ram (e di conseguenza batteria sprecata) quando il cellulare è in sleep, ma nessuno dei programmi/servizi terminati è di sistema, quindi credo che tutto stia nel fatto di terminare tutte le applicazioni disutili (che me ne facevo di Cinetrailer costantemente in background?)
io ho 291 mb liberi
Non prendertela come se fossi arrogante o saccente, ma se ti da quel valore dal task manager o non è vero o è impossibile perché il sistema operativo con le applicazioni si serie e i serviZi che si avviano in automatico supera di gran lunga i 50mb che il tuo ti indica di usare.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
io il wonder l'ho tornato indietro ed ho preso il nexus s a 279 euro con l'offerta mediaworldun pochino vecchio ma molto migliore e con venti euro in meno xD
che il Nexus s sia migliore è solo una tua opinione...tra l'altro sbagliata.. per chi ci smanetta e sa usarlo come si deve... è nettamente superiore a molti telefoni di fascia alta !!!
io credo invece che sia solo una mezza presa in giro commerciale x vendere tanti telefoni: il processore 1,4 ghz ti puoi scordare l'overclock perchè quel modello di processore è nato per girare ad 1 ghz e la samsung lo ha spinto al massimo di serie, inoltre la ram (che alla presentazione è stata annunciata da 512 mb e che tutti i siti internet portano quel valore) è in realtà soli 351 mb, che garantiscono un utilizzo decente se non si smanetta ma se si incominciano a mettere un paio di widget in più si riempie come non nulla ed il cellulare rallenta parecchio col rischio che si blocchi (esperienza personale)
il nexus ha il processore da 1 ghz che volendo si overclokka a 1,4 tranquillamente (ma credo non sia molto utile, il cell è gia molto reattivo di suo), la ram è davvero di 512 mb e la differenza si sente tantissimo, ho sempre tra i 150 ed i 200 mb liberi utilizzando molte più app e widget di quanti non ne avessi sul wonder. La differenza si sente, e parecchio.
senza contare che il nexus s riceverà a giorni l'aggiornamento ad ice cream sandwich UFFICIALE, cosa che il wonder e tutti gli altri samsung (tranne gs II e note) si scordano