CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

ma quanta ram ha 512 oppure 351????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

io l'ho tornato indietro mi hanno fatto un buono di 299 euro e l'ho dato ad un mio parente che in cambio mi deve fare un assegno di 300 euro e domani vado a prendermi il nexus s (gallina vecchia fa buon brodo )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato i problemi di cui sopra, di solito ho fra 120 e 170 mb liberi su 350

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato i problemi di cui sopra, di solito ho fra 120 e 170 mb liberi su 350
    Ho appena imparato che se ne hai così tanti mb di ram libera c'è qualche cosa che non va perché non ti si attivano alcuni servizi che dovrebbero avviarsi e occupare la relativa ram.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Mmmmh, in effetti uso Bomb That Task per evitare che applicazioni inutili mi occupino ram (e di conseguenza batteria sprecata) quando il cellulare è in sleep, ma nessuno dei programmi/servizi terminati è di sistema, quindi credo che tutto stia nel fatto di terminare tutte le applicazioni disutili (che me ne facevo di Cinetrailer costantemente in background?)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho 291 mb liberi

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    io ho 291 mb liberi
    Non prendertela come se fossi arrogante o saccente, ma se ti da quel valore dal task manager o non è vero o è impossibile perché il sistema operativo con le applicazioni si serie e i serviZi che si avviano in automatico supera di gran lunga i 50mb che il tuo ti indica di usare.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io il wonder l'ho tornato indietro ed ho preso il nexus s a 279 euro con l'offerta mediaworld un pochino vecchio ma molto migliore e con venti euro in meno xD

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

che il Nexus s sia migliore è solo una tua opinione...tra l'altro sbagliata.. per chi ci smanetta e sa usarlo come si deve... è nettamente superiore a molti telefoni di fascia alta !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io credo invece che sia solo una mezza presa in giro commerciale x vendere tanti telefoni: il processore 1,4 ghz ti puoi scordare l'overclock perchè quel modello di processore è nato per girare ad 1 ghz e la samsung lo ha spinto al massimo di serie, inoltre la ram (che alla presentazione è stata annunciata da 512 mb e che tutti i siti internet portano quel valore) è in realtà soli 351 mb, che garantiscono un utilizzo decente se non si smanetta ma se si incominciano a mettere un paio di widget in più si riempie come non nulla ed il cellulare rallenta parecchio col rischio che si blocchi (esperienza personale)

il nexus ha il processore da 1 ghz che volendo si overclokka a 1,4 tranquillamente (ma credo non sia molto utile, il cell è gia molto reattivo di suo), la ram è davvero di 512 mb e la differenza si sente tantissimo, ho sempre tra i 150 ed i 200 mb liberi utilizzando molte più app e widget di quanti non ne avessi sul wonder. La differenza si sente, e parecchio.
    senza contare che il nexus s riceverà a giorni l'aggiornamento ad ice cream sandwich UFFICIALE, cosa che il wonder e tutti gli altri samsung (tranne gs II e note) si scordano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio