Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Ok. Speriamo che il nuovo aggiornamento risolva questo problema..
...vabè, alla fin fine basta rinominare l'apn web usando quello degli mms per non pagare la connessione dati per poi rinominarla e correggerla nel momento in cui serve appunto la connessione web.
Diciamo che ci sarebbero magagne un attimo più importanti da risolvere :)
-
Quote:
rescecco
...vabè, alla fin fine basta rinominare l'apn web usando quello degli mms per non pagare la connessione dati per poi rinominarla e correggerla nel momento in cui serve appunto la connessione web.
Diciamo che ci sarebbero magagne un attimo più importanti da risolvere :)
Tra queste anche quello degli mms..;-)
-
Quote:
fratoff91
Tra queste anche quello degli mms..;-)
Si, se pensi che tenere un apn web rinominato con quello degli mms sia grave tanto quanto non sentire audio durante una chiamata o non riuscire a sfogliare i menu o ad usare proprio il dispositivo per via di rallentamenti vari che nei casi più esasperati (fortunatamente rari) bloccano il telefono e costringono a doverlo riavviare ogni tot perchè quasi inutilizzabile....si ;)
-
Quote:
rescecco
Si, se pensi che tenere un apn web rinominato con quello degli mms sia grave tanto quanto non sentire audio durante una chiamata o non riuscire a sfogliare i menu o ad usare proprio il dispositivo per via di rallentamenti vari che nei casi più esasperati (fortunatamente rari) bloccano il telefono e costringono a doverlo riavviare ogni tot perchè quasi inutilizzabile....si ;)
Il fatto è che poi devo sempre cambiare apn per navigare un una rete 3g. È molto macchinoso. E poi dico che quello è il mio problema perché tutti i problemi che hai elencato non li ho avuti. A parte i rallentamenti dovuti all'utilizzo della ram(che comunque non sono mai arrivati a livello di reboot) non trovo problemi gravissimi..
-
Quote:
fratoff91
Il fatto è che poi devo sempre cambiare apn per navigare un una rete 3g. È molto macchinoso. E poi dico che quello è il mio problema perché tutti i problemi che hai elencato non li ho avuti. A parte i rallentamenti dovuti all'utilizzo della ram(che comunque non sono mai arrivati a livello di reboot) non trovo problemi gravissimi..
Ti capisco. Sono in ogni caso fastidi.
Senti, ma hai provato a mettere l'ultimo firmware europeo, KL3? Se il telefono fosse il mio lo rivolterei come un calzino...ma è della mia raga e....mai sia levarle facebook o sms anche per poco tempo!! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Ti capisco. Sono in ogni caso fastidi.
Senti, ma hai provato a mettere l'ultimo firmware europeo, KL3? Se il telefono fosse il mio lo rivolterei come un calzino...ma è della mia raga e....mai sia levarle facebook o sms anche per poco tempo!! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
No, purtroppo.. Il sgw lo rooto quando e se verrà aggiunto alla lunga lista di telefoni supportati dalla cyanogen.. Perché solo per provare i firmware originali tanti vale aspettare che esca ufficialmente.. Quando ci saranno rom decenti allorquando si..
-
-
Quote:
fratoff91
e perche devi rinominare? ti crei un nuovo apn con quei dati modificati e lo lasci attivo (credo si possa tranquillamente fare) e quando devi passare al web, metti la spunta su quello non modificato, non so se mi son fatto capire xD
-
Quote:
fratoff91
Ma se hai una promozione dati è inutile creare apn, per inviare/ricevere mms android usa traffico wap(cioè internet da cell) io non creo nessun apn falso, quando ricevo un mms se ho i dati a pacchetto disattivati li attivo arriva e non pago niente
-
Ma se come me non hai nessuna configurazione iniziale perchè il cel è nuovo e vergine.
non è marchiato vodafone, e non mi arrivavano.
invece ora si, dopo la configurazione.