CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G Galaxy W (I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ce solo una cosa che non mi torna.....ho una chiavetta wi-fi sempre wind,e la ricezzione e ottima,mentre sul cell e al limite dello scadente...prima della installazione dove abito io non ha mai avuto grossi problei di segnale...ma avendo la chiavetta e vedendo la differena mi sembra strano....
    Ciao Mimmo, se può esseti di aiuto (puoi guadagnare le tacche del segnale sino al massimo),
    basta andare in Impostazioni, Wireless e rete, Reti mobili, Modalità Rete... devi impostare su "Solo GSM".
    Quando ti serve la connessione dati rimetti tutto come era prima, se invece ti trovi in una zona difficoltosa
    segui i passi di prima... è risaputo ormai dai tempi dei Nokia 6630 che la modalità GPRS & CO. succhia parecchio segnale.
    Fammi sapere!

2. Il seguente Utente ha ringraziato NEOGENIO per il post:

GrattakeccaeFiketto (04-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

fatto,e si ci sono tutte le tacche in 2g...pero prima di montare cm10 quando il cell era in originale non dava mai questi scompensi di linea...potevo collegarmi tranquillamente al playstore,scaricare app,navigare ecc con una velocita' normale qui0 da me wind prende quasi sempre bene...dopo la modifica anche se il segnale e ottimo e non in gsm fa fatica,cosa che prima non succedeva....dove lavoro io addirittura il segnale wind dei miei colleghi e comunque migliore del mio...credo sia un problema del cm10,con l'esperienza ho capito che anche se in 10 abbiamo lo stesso cell,con lo stessa rom instalata ognuno avra' problemi di diverso tipo nonostante la cosa puo' sembrare inverosimile....le vie della tecnologia sono strane e incredibili,non mi stupisco piu',cerco solo di risolvere i problemi se riesco. certo cm10 e una meraviglia e di certo il cell e un fulmine rispetto a prima lo preferisco comunque cosi'.
    il bello e cimentarsi nella risoluzione dei problemi.
    Ultima modifica di mimmo76; 03-01-13 alle 17:44

Androidiano L'avatar di NEOGENIO

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esattamente, a volte anche se non riesce a risolvere il problema basta raggirare l'ostacolo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho lo stessissimo problema..devo lasciare attivo dati per poter mandare foto ed mms..quando a differenza il mio vecchio optimus P500 attivava dati in automatico quando capiva che c'era da mandare mms (tipo come i classici cellulari) ora dico sto problema è risolvibile? o devo lasciare dati sempre attivo ed aver maggiore consumo di batt...grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scarica APN italiani te lo configura automaticamente

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi, com'è possibile? connessione attiva, ho opzione all inclusive wind quindi connessione dati sempre attiva, ma non riesco a ricevere MMS
    controllato APN, configurato bene, ho utilizzato l'app APN ITALIANI, e in prova mi son fatta inviare un MMS
    ora mi chiama un amico e mi chiede "ricevuto il mio MMS?"
    ed io vedo solo il "fumetto" giallino con scritta data ora e download in corso.... anche per 20 minuti e più, ma nessuna immagine!

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    ragazzi, com'è possibile? connessione attiva, ho opzione all inclusive wind quindi connessione dati sempre attiva, ma non riesco a ricevere MMS
    controllato APN, configurato bene, ho utilizzato l'app APN ITALIANI, e in prova mi son fatta inviare un MMS
    ora mi chiama un amico e mi chiede "ricevuto il mio MMS?"
    ed io vedo solo il "fumetto" giallino con scritta data ora e download in corso.... anche per 20 minuti e più, ma nessuna immagine!
    prova a chiamare il centro assistenza wind e sentire cosa ti dicono! credo che sia un problema di configurazione!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta, ho risolto "brutalmente" spegnendo e riaccendendo, la conf era ok... però così è na scocciatura, non sai mai se puoi contarci, uff...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti. sono nuovo del forum, quindi ancora non mi so muovere alla perfezione. vi presento brevemente il mio problema: ho un samsung galaxy wonder, ma mi da problemi con la connessione internet. mi spiego meglio: provo a configurare la connessione nella gestione delle reti mobili, ma non me la fa salvare. dopo qualche tempo, compare magicamente la connessione che avevo provato a salvare, apparentemente senza successo, e riesco ad utilizzare la connessione 3g. dopo qualche tempo, ri-scompare la configurazione e non riesco più ad utilizzare internet nè a salvare una nuova configurazione. questo cilclo si è ripetuto varie volte, e non so come risolverlo. sapresti indicarmi una sezione del forum dove c'è una possibile risoluzione al problema? spero di essere stato abbastanza chiaro.. grazie a tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

ciao, onestamente ho capito poco...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio