HELP Problema con gli MMS
Salve a tutti :) e la mia prima discussione in questo forum, e quindi sono nuovo.. da 3 settimane circa ho comprato il Galaxy W (Wonder), fino ad ieri andava tutto bene, fin quando poi ho riscontrato un piccolo problemino, il mio Wonder non mi apre gli MMS, anche attivando la connessione ad Internet, e scaricando alcune applicazioni compare sempre la scritta ''download in corso'' come devo fare? :'(
problema connessione dati
salve a tutti
da un po' di tempo mi si disconnette da sola la connessione dati, a volte si riattiva da sola dopo un po' , mantre a volte devo fare un reboot perchè diversamente non c' è modo di riattivarla.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie.
problema con apn dopo aver installato android 4.0.4
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema mi presento....
sono mimmo dalla prov. di sv ed ho 36 (quasi 37) anni,e da un po che ho smeso di smanettare con i cell,ma mi e' tornata la voglia con il mio samsung galaxy w di divertirmi dinuovo a rientrare in gioco.
vi spiego la procedura e il problema:
ho scaricato Multi_Downloader_v4.43_with_smd0425
Ancora.ops
recovery-clockwork-5.5.0.4-ancora.tar.md5
cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3(montato su sd)
gapps-jb-20121011-signed(montato su sd)
ho fatto tutta la procedura per come la conoscete anche voi,infatti e andato tutto liscio e perfetto....
acendo il cell e va tutto tranne la connessione ad internet tramite 3g. con il wi-fi tutto va ma in modalita' 3g no.
ho provato ad impostare gli apn manualmente (quelli wind mio gestore) ma quando poi salvo il cell non lo fa.
di default non ce ne,e mi ritrovo senza poter andare su internet ....la casella dati attivi e spuntata..ma nn succede comunque nulla.
se puo' essere di aiuto ho notato che c0n questa versione android 4.1.2 la ricezione del campo mi sembra meno potente di prima.
grazie a tutti.
R: problema con apn dopo aver installato android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema mi presento....
sono mimmo dalla prov. di sv ed ho 36 (quasi 37) anni,e da un po che ho smeso di smanettare con i cell,ma mi e' tornata la voglia con il mio samsung galaxy w di divertirmi dinuovo a rientrare in gioco.
vi spiego la procedura e il problema:
ho scaricato Multi_Downloader_v4.43_with_smd0425
Ancora.ops
recovery-clockwork-5.5.0.4-ancora.tar.md5
cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3(montato su sd)
gapps-jb-20121011-signed(montato su sd)
ho fatto tutta la procedura per come la conoscete anche voi,infatti e andato tutto liscio e perfetto....
acendo il cell e va tutto tranne la connessione ad internet tramite 3g. con il wi-fi tutto va ma in modalita' 3g no.
ho provato ad impostare gli apn manualmente (quelli wind mio gestore) ma quando poi salvo il cell non lo fa.
di default non ce ne,e mi ritrovo senza poter andare su internet ....la casella dati attivi e spuntata..ma nn succede comunque nulla.
se puo' essere di aiuto ho notato che c0n questa versione android 4.1.2 la ricezione del campo mi sembra meno potente di prima.
grazie a tutti.
Lo accendi, attivi la modalità volo, la disattivi, e tornano gli apn.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2