connessione dati attiva ma non ricevo mms
ragazzi, com'è possibile? connessione attiva, ho opzione all inclusive wind quindi connessione dati sempre attiva, ma non riesco a ricevere MMS
controllato APN, configurato bene, ho utilizzato l'app APN ITALIANI, e in prova mi son fatta inviare un MMS
ora mi chiama un amico e mi chiede "ricevuto il mio MMS?"
ed io vedo solo il "fumetto" giallino con scritta data ora e download in corso.... anche per 20 minuti e più, ma nessuna immagine!
problema configurazione internet su galaxy W
buonasera a tutti. sono nuovo del forum, quindi ancora non mi so muovere alla perfezione. vi presento brevemente il mio problema: ho un samsung galaxy wonder, ma mi da problemi con la connessione internet. mi spiego meglio: provo a configurare la connessione nella gestione delle reti mobili, ma non me la fa salvare. dopo qualche tempo, compare magicamente la connessione che avevo provato a salvare, apparentemente senza successo, e riesco ad utilizzare la connessione 3g. dopo qualche tempo, ri-scompare la configurazione e non riesco più ad utilizzare internet nè a salvare una nuova configurazione. questo cilclo si è ripetuto varie volte, e non so come risolverlo. sapresti indicarmi una sezione del forum dove c'è una possibile risoluzione al problema? spero di essere stato abbastanza chiaro.. grazie a tutti! :)