CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G Galaxy W (I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

purtroppo dietro un pro c'è sempre un contro. tariffe vantaggiose ma copertura molto limitata. secondo me quando arriveranno ad avere la stessa copertura di wind e tim sarà il momento in cui alzeranno le tariffe....
    per quanto riguarda la rom credo che in fatto di batteria la stock rimanga la migliore, anche se devo dire per esperienza personale che la cm9 con un buon kernel undervoltabile (tipo quello di hurtsky) può arrivare ad equiparare la stock, ed in più si hanno i vantaggi di una rom fluidissima...
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

2. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

Mastrolindo91 (03-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    purtroppo dietro un pro c'è sempre un contro. tariffe vantaggiose ma copertura molto limitata. secondo me quando arriveranno ad avere la stessa copertura di wind e tim sarà il momento in cui alzeranno le tariffe....
    per quanto riguarda la rom credo che in fatto di batteria la stock rimanga la migliore, anche se devo dire per esperienza personale che la cm9 con un buon kernel undervoltabile (tipo quello di hurtsky) può arrivare ad equiparare la stock, ed in più si hanno i vantaggi di una rom fluidissima...
    mmm.... si in effetti ci avevo pensato... grazie! ora vediamo un po' come mi trovo con la 10.1 , nel caso torno a cm9!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ho un problema con questo galaxy wonder acquistato in australia e brandizzato vodafone
    il telefono è stato usato con un'altra sim non vodafone utilizzando il codice di sblocco rete e sia per le chiamate che per la connessione dati...adesso sono di nuovo in italia e utilizzo una sim wind...per chiamate e sms non ho alcun problema ma quando vado ad attivare la connessione dati non c'è modo di farla andare...ho ovviamente scaricato le configurazioni wind dal sito 155.it sia per il browser che per gli mms ma non sono serviti a nulla...come posso risolvere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi nulla??nessuno sa spiegarmi magari la procedura per sbrandizzarlo o per scaricare magari i dati di connessione dati per l'italia??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ciao, hai controllato che gli APN ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, hai controllato che gli APN ?
    apn o vpn??perchè dal menù rete ci sono solo i vpn ma si tratta di tutt'altro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

APN, li trovi sotto wireless e rete->reti mobili->profili e dovrebbe esserci un profilo...entraci e vedi se i parametri che trovi qui sono quelli effettivametne richiesti da wind

10. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

ciaobelli84 (15-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    APN, li trovi sotto wireless e rete->reti mobili->profili e dovrebbe esserci un profilo...entraci e vedi se i parametri che trovi qui sono quelli effettivametne richiesti da wind
    risolto...grazie per la dritta perchè nonostante l'APN fosse corretto c'era il parametro sul tipo di autenticazione da impoostare su "nessuno"
    problema risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la rom cm 9rc9, ma ho un problema, non mi va più in connessione edge, siccome a casa mia il 3g/H ci prende poco e mettendo il cell in 2g riuscivo a navigare in edge anche se non velocissimo e quindi nell'icona del segnale mi appariva E(edge). adesso va solo in gprs con lettera G. come faccio? premetto che ho fatto una installazione pulita compreso il pristine e che con tutte le altre rom cm 10 e cm 10.1 andavo in edge tranquillamente.
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho risolto...adesso mi va in edge in 2g tranquillamente...si vede doveva dormire almeno una notte con la cm 9 installata :-)

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio