problemi per connessione automatica 3G su GALAXY W
Carissimi utenti del forum androidiani, da pochi giorni stò usando il mio smartphone nuovo con la versione aggiornata del firmware, ma per due volte mi è successo che alla prima accensione mattutina del cell. mi arrivano subito alcuni SMS dal mio gestore telefonico vodafone avvisandomi che non potevo scaricare dati o e-mail da internet in quanto il mio credito era insufficiente.Da notare che io scarico solo da casa con la adsl tramite wi-fi, che utilizzo quotidianamente con il mio computer e che la sera prima di spegnere il cell. non avevo SMS da leggere ed il mio credito era di 4 euro in più rispetto alla mattina successiva.Ad un mio controllo sulle opzioni spuntate, è risultata attivata la voce " pacchetto dati", anche se io non la avevo spuntata in quanto non la utilizzavo mai.Tutto questo però mi costa sempre 4 euro e quando vado a controllare i parametri , trovo che la solita voce " pacchetto dati" si è riattivata da sola.Come è possibile ovviare a questo inconveniente?
Spero che tra di voi ci sia qualcuno che conosca come risolvere definitivamente questo problema.
Vi ringrazio anticipatamente