Problema connessione dati con wind
ciao, ho un problema con questo galaxy wonder acquistato in australia e brandizzato vodafone
il telefono è stato usato con un'altra sim non vodafone utilizzando il codice di sblocco rete e sia per le chiamate che per la connessione dati...adesso sono di nuovo in italia e utilizzo una sim wind...per chiamate e sms non ho alcun problema ma quando vado ad attivare la connessione dati non c'è modo di farla andare...ho ovviamente scaricato le configurazioni wind dal sito 155.it sia per il browser che per gli mms ma non sono serviti a nulla...come posso risolvere??
Problema connessione Edge con cm9
Ragazzi ho installato la rom cm 9rc9, ma ho un problema, non mi va più in connessione edge, siccome a casa mia il 3g/H ci prende poco e mettendo il cell in 2g riuscivo a navigare in edge anche se non velocissimo e quindi nell'icona del segnale mi appariva E(edge). adesso va solo in gprs con lettera G. come faccio? premetto che ho fatto una installazione pulita compreso il pristine e che con tutte le altre rom cm 10 e cm 10.1 andavo in edge tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App