Ciao, soto impostazioni->wireless e reti->reti mobili disattivi dati pacchetto...
Generalmente quando sei sotto wifi utiulizza quersta connessione e non il 3g; non saperei che dirti anche perchè non so quali applicazioni siano installate sul cell.
Visualizzazione stampabile
grazie
proprio il punto che non riusciva a trovare
ieri sera ho fatto delle prove e adesso lo tengo sempre disattivato. vediamo cosa succede.
per le apps, visto che ne ho pochissime, farò più attenzione di non lasciarle aperte prima dello standby.
grazie mille.
ciao
Salve a tutti io da un paio di giorni avrei un problema con il mio wonder, il problema riguarda il 3g praticamente quando metto la spunta su "utilizza dati pacchetto" non succede niente , e se provo a usare per esempio google mi dice che la connessione è assente... vi prego aiutatemi!! grazie in anticipo
-Alessandro
Ci ho provato :( non va... scarico gli apn di wind li scelgo a profili faccio usa dati a pacchetto però non esce l'iconcina in alto del trasferimente dati...
grazie lo stesso hai altre soluzioni?
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni io sono Vodafone
Risolto scaricando apn Italiani su app store
Ciao ragazzi (monto la rom black notes), ho un problema abbastanza fastidioso... il mio router fa i capricci e ogni tanto cade la connessione, quando son a casa uso il wifi xò quando cade la linea lo smartphone rimane sempre in comunicazione con il router ma non mi arrivano notifiche e non posso usufruire della rete... volevo chiedere se esiste il modo di avere una sorta di switch da wifi a 3g (avendo attivato i dati insieme al wifi)..
grazie mille! :D
Ciao, cerco una soluzione per il seguente problema:
Quando ho attiva la connessione dati e la uso, improvvisamente il telefono fa una sorta di reboot e mi fa scomparire tutti gli APN configurati.
Se spengo e riaccendo il telefono questi ricompaiono magicamente.. sapete dirmi cosa devo fare per risolvere il mio problema?
thanks
Il problema da risolvere è il reboot. Dacci più info