CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G Galaxy W (I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, soto impostazioni->wireless e reti->reti mobili disattivi dati pacchetto...
    Generalmente quando sei sotto wifi utiulizza quersta connessione e non il 3g; non saperei che dirti anche perchè non so quali applicazioni siano installate sul cell.







    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    iao a tutti
    ho questo tipo di problema: il mio operatore telefonico dice che sabato sera dalle 2130 alle 2 del mattino ho fatto una connessione in 3g per circa 5 ore scaricando qualcosa come 400MB , cosa di fatto impossibile perchè innnanzi tutto ho usato poco il telefono e in più ero in casa e quindi sotto wifi, e poi sono andatoa letto verso mezzanotte.
    ora, ho controllato i contatore dell'operatore e risulta che spesso quando sono in casa faccio delò traffico verso 3g, sebbene appunto abbia il wifi accesso e l'icona accesa sullo schermo.
    mi chiedo se per caso dopo che il telefono va in standby non sia meglio far ripartire il wifi ...
    la domanda è quindi: sul galaxy W è possibile togliere la connessione 3g ? così potrei provare se effettivamente il wifi funziona o no quando l'icona è accesa. da quanto vedo c'è solo l'opzione 'aereo' ma così toglierei anche il wifi, mi pare ...
    in più : ci possono essere apps in background che scaricano simili quantità di dati? se si, come faccio a sapere quali sono e interromperle?

    sono arrabbiatissimo
    ovviamente l'operatore dice che sono affari miei.

    spero che sia la sezione giusta e grazie in anticipo per le risposte.

    ciao
    jacquez

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie
    proprio il punto che non riusciva a trovare
    ieri sera ho fatto delle prove e adesso lo tengo sempre disattivato. vediamo cosa succede.
    per le apps, visto che ne ho pochissime, farò più attenzione di non lasciarle aperte prima dello standby.

    grazie mille.
    ciao

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io da un paio di giorni avrei un problema con il mio wonder, il problema riguarda il 3g praticamente quando metto la spunta su "utilizza dati pacchetto" non succede niente , e se provo a usare per esempio google mi dice che la connessione è assente... vi prego aiutatemi!! grazie in anticipo
    -Alessandro

  5. #84
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciottello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io da un paio di giorni avrei un problema con il mio wonder, il problema riguarda il 3g praticamente quando metto la spunta su "utilizza dati pacchetto" non succede niente , e se provo a usare per esempio google mi dice che la connessione è assente... vi prego aiutatemi!! grazie in anticipo
    -Alessandro
    Prova a scaricare APN Italiani dallo store e dovresti risolvere.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KIKO81 per il post:

    Picciottello (12-08-13)

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato non va... scarico gli apn di wind li scelgo a profili faccio usa dati a pacchetto però non esce l'iconcina in alto del trasferimente dati...
    grazie lo stesso hai altre soluzioni?

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni io sono Vodafone

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto scaricando apn Italiani su app store

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi (monto la rom black notes), ho un problema abbastanza fastidioso... il mio router fa i capricci e ogni tanto cade la connessione, quando son a casa uso il wifi xò quando cade la linea lo smartphone rimane sempre in comunicazione con il router ma non mi arrivano notifiche e non posso usufruire della rete... volevo chiedere se esiste il modo di avere una sorta di switch da wifi a 3g (avendo attivato i dati insieme al wifi)..

    grazie mille!

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, cerco una soluzione per il seguente problema:
    Quando ho attiva la connessione dati e la uso, improvvisamente il telefono fa una sorta di reboot e mi fa scomparire tutti gli APN configurati.
    Se spengo e riaccendo il telefono questi ricompaiono magicamente.. sapete dirmi cosa devo fare per risolvere il mio problema?
    thanks

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il problema da risolvere è il reboot. Dacci più info

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy