sempre più strano: se lascio il carica batteria attaccato al tel SENZA che questo sia collegato alla corrente non da nessun problema....nessun sbalso sulla batteria. Invece col cavetto per il pc torna posseduto....
mah
Visualizzazione stampabile
sempre più strano: se lascio il carica batteria attaccato al tel SENZA che questo sia collegato alla corrente non da nessun problema....nessun sbalso sulla batteria. Invece col cavetto per il pc torna posseduto....
mah
Ciao a tutti Androidiani!
Sono un felice neofita del mondo Android e un ancor più felice possessore di Galaxy S2.
Anche io come baronian ho avuto lo stesso problema con il mio Galaxy con la differenza che non ho fatto l'aggiornamento del software ma ho solo aggiornato 3 applicazioni (Whatsapp, Instant Heart Rate e Wikipedia mobile) ed effettuato una carica. Quando ha raggiunto il 100% l'ho scollegato (dalla corrente prima e dal cellulare dopo) e nella notification bar ho letto la notifica di inizializzazione MTP e della scansione multimediale. Sorpreso l'ho ricollegato al caricabatterie ma niente da fare: continue scansioni, icona di carica a cellulare spento, messaggio di batteria sovratensionata su Android Assistant e altre "diavolerie".
Ho risolto il problema solo collegando lo spinotto nella porta usb (senza collegarlo alla corrente) e staccando la batteria che ho tenuto fuori dal cellulare per un paio di ore. Quando l'ho riacceso tutto è tornato normale sino a ieri quando ha avuto una nuova "crisi".
Cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare?
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... grazie mille!
Ciao a tutti
Ragazzi anche il mio è posseduto... Ho quasi gli stessi problemi vostri, il mio galaxy s2 quando lo stacco dalla carica l'icona dice che per lui sta ancora caricando. Se tutto va bene dopo un po' battery indicator mi segnala "sovratensione "... Boh non so che fare, sono nelle vostre mani.
Siete nella sezione sbagliata, questa è per il galaxy w chiedete nella sezione del galaxy s2;)
Comunque io non ho mai riscontrato questi problemi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io ho risolto, dipendeva dalla batteria. Anche a me venivano segnalate sovratensioni.
Ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho ricaricata. Tutto a posto da allora.
Ciao
Buono a sapersi baronian! Proverò anche così... ;-)
Io invece ho risolto ricaricandolo sempre prima che scendesse sotto il 16/15 % di carica
PS. So di non essere nella sezione del Galaxy S2 ma questi suggerimenti e accorgimenti penso possono servire a tutti i possessori di un cellulare Samsung a questo punto. Se cercando nel forum o sul web qualcuno dovesse imbattersi in questa discussione almeno sa come abbiamo risolto un po' tutti il problema... :-)