CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Help: è posseduto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sempre più strano: se lascio il carica batteria attaccato al tel SENZA che questo sia collegato alla corrente non da nessun problema....nessun sbalso sulla batteria. Invece col cavetto per il pc torna posseduto....
    mah

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 (LG-D855)

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Androidiani!
    Sono un felice neofita del mondo Android e un ancor più felice possessore di Galaxy S2.
    Anche io come baronian ho avuto lo stesso problema con il mio Galaxy con la differenza che non ho fatto l'aggiornamento del software ma ho solo aggiornato 3 applicazioni (Whatsapp, Instant Heart Rate e Wikipedia mobile) ed effettuato una carica. Quando ha raggiunto il 100% l'ho scollegato (dalla corrente prima e dal cellulare dopo) e nella notification bar ho letto la notifica di inizializzazione MTP e della scansione multimediale. Sorpreso l'ho ricollegato al caricabatterie ma niente da fare: continue scansioni, icona di carica a cellulare spento, messaggio di batteria sovratensionata su Android Assistant e altre "diavolerie".
    Ho risolto il problema solo collegando lo spinotto nella porta usb (senza collegarlo alla corrente) e staccando la batteria che ho tenuto fuori dal cellulare per un paio di ore. Quando l'ho riacceso tutto è tornato normale sino a ieri quando ha avuto una nuova "crisi".
    Cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare?
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... grazie mille!
    Ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche il mio è posseduto... Ho quasi gli stessi problemi vostri, il mio galaxy s2 quando lo stacco dalla carica l'icona dice che per lui sta ancora caricando. Se tutto va bene dopo un po' battery indicator mi segnala "sovratensione "... Boh non so che fare, sono nelle vostre mani.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

Siete nella sezione sbagliata, questa è per il galaxy w chiedete nella sezione del galaxy s2
    Comunque io non ho mai riscontrato questi problemi

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho risolto, dipendeva dalla batteria. Anche a me venivano segnalate sovratensioni.
    Ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho ricaricata. Tutto a posto da allora.

Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato baronian per il post:

Androjoe (10-05-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 (LG-D855)

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baronian Visualizza il messaggio
    Io ho risolto, dipendeva dalla batteria. Anche a me venivano segnalate sovratensioni.
    Ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho ricaricata. Tutto a posto da allora.

Ciao
    Buono a sapersi baronian! Proverò anche così... ;-)
    Io invece ho risolto ricaricandolo sempre prima che scendesse sotto il 16/15 % di carica

PS. So di non essere nella sezione del Galaxy S2 ma questi suggerimenti e accorgimenti penso possono servire a tutti i possessori di un cellulare Samsung a questo punto. Se cercando nel forum o sul web qualcuno dovesse imbattersi in questa discussione almeno sa come abbiamo risolto un po' tutti il problema... :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio