Visualizzazione stampabile
-
Help: è posseduto
Salve ,
ho il seguente problema con il mio Samsung W: quando scollego l'usb dallo smartphone, sia che si tratti del semplice carica batteria che del cavo usb per connetterlo al pc, impazzisce. Inizia a ciclare in continue scansioni multmediali. L'anomalia può durare anche una mezz'ora poi smette. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo durnate la 'crisi' ma appena riavviato riinizia il tutto. Ho tolto l'sd, magari qualche icompatibilità, ma nulla. Tolta e rimessa la batteria, niente. Ho notato tre cose: primo, quando provo a spengere e riaccendere per qualche secondo non si riavvia mostrandomi un'immagine di una pila scarica, fino a che questa non si accende, allora riparte. Secondo, se durante una 'cris' riattacco l'usb passa tutto e terzo, tutto è cominciato dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 ma non subito un paio di gironi dopo e per di più nel mezzo della notte... :'(
Qualche idea, suggerimento o magari soluzione?
Ciao
Andrea
-
Andrea non so che dirti anche io ho aggiornato ieri alla 2.3.6 onestamente non mi sta dando nessun lag ne nessun strano comportamento almeno per ora..probabilmente ha installato male l'aggiornamento o non so, prova a inserire un altra scheda sd che non sia la tua e vedi se il problema persiste..
-
Provato, nessun cambiamento anche senza sd....:'(
-
Come posso reinstallare il firmware, da Kies mi dice he è l'ultima versione e non mi fa forzare...
-
mi sembra si possa tornare alla versione base come quando è uscito da casa (2.3.5 credo) ..
Forse cn la recovery ma chi è più esperto di me saprà sicuramente aiutarti
-
Puoi flashare la 2.3.5 con Odin e poi fare un reset di fabbrica da telefono.. Così torni a come era uscito dalla scatola e kies te lo riconosce
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Fatto, con odin ho riportato alla 2.3.5 ma nessun risultato. Ho ancora un loop di continue scansioni di memoria di massa e sd annesse.
Con kies aggiornato alla 2.3.6 ma ancora nessun risultato, stesso problema.
Avete altre idee?
Ciao
-
Portalo alla versione 2.3.5 , portalo dove l'hai comprato e spiega il problema..a me è successo che un vecchio tel non aprisse i menù me l hanno cambiato dopo 5 minuti..da quanto l hai comprato?
-
Ho notato una cosa: ho istallato l'app android assistent e mi segnale sulla batteria dei picchi di sovratensione che terminano quando attacco lo smartphone al pc o al carica batteria. Che sia la batteria fottuta?
PS: Ho il galaxy w da un mesetto.
Ciao
-
non so quanto possa aiutare..ma per la batteria esistono dei test..i miglior li trovi avendo i permessi di root..cmq io per la batteria uso cpu tuner in cui imposto come deve"comportarsi" il processore riducendo così i consumi..