il bello e quello!!! ora ho sistemato! faccio partire l aggiornamento e poi posto gli screen
per snake ho scaricato l'aggiornamento è un package e quindi dopo aver caricato il file ancora.ops bisogna mettere la spunta su one package " si trova a sinistra sotto com port mapping" e poi sulla lista dei file da caricare si accendera one package e così si potrebbe fleshare la rom ma io non ho ancora provato in quanto ho letto che il file ancora.ops è quello che si trova all'interno del prog odin ,io non ho trovato nulla assieme a odin ed ho quello della 1° rom stock quella 2.3.5 non so se va bene , questo file ho letto che bisogna metterlo ma non so' se corrisponde a verità tu ci puoi delucidare visto che ci stai preparando una base rom da cucinare.
arrivato tardi gia informato.
ora mi dice bootloader veryfy failed
riprovo il tutto ma gia cosi gli aggiornamenti ota li trova
Ultima modifica di snake87321; 27-12-11 alle 17:34
comunque a titolo informativo il galaxy s verra aggiornato a ics e quindi molto probabilmente anche il nostro.. facciamoci sentire. lamentiamoci e facciamoci dare una relase originale
Grandi ragazzi, poi fateci sapere che novità apporta.. purtroppo anch'io ho il root e vari smanettamenti e non lo vedo l'aggiornamento
Sì ho letto... ora creo un thread apposito così diamo il nostro contributo alla comunità mondiale di Galaxy Wonder...
Comunque buone notizie che ti trova gli aggiornamenti, era colpa del rooting come pensavo
Quando troverò la voglia di rifare tutto il flashing aggionerò anch'io!
allora la prima cosa fondamentale e seguire alla lettera quello che fender ha postato riguardo odin!!
pero dovete aspettare che odin vi dica pass! non scollegare il dev prima di allora
probabilmente anche il nostro anche NO!
il Galaxy S è uscito 1 anno e mezzo fa il nostro da 2 mesi! ..il Galaxy S è partito con Android 2.1 e ha poi avuto altri due aggionamenti al 2.2. e 2.3. Il nostro per adesso solo 1 aggiornamento!
E' molto più probabile che aggiornino il nostro l'anno prossimo.
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2