fatto, aggiornato prima pagina!
la durata della batteria mi sembra un pelo più ampia ma non ho fatto test quindi va solo a soggezione! in ogni caso dura almeno quanto prima sotto questo punto di vista!
delay non ne ho notati!
fatto, aggiornato prima pagina!
la durata della batteria mi sembra un pelo più ampia ma non ho fatto test quindi va solo a soggezione! in ogni caso dura almeno quanto prima sotto questo punto di vista!
delay non ne ho notati!
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
delay non ne ho notati![/QUOTE]
Grande Riky ray : e sopratutto grazie!
Riky Ray (06-01-12)
ho risolto il problemino con Kies reinstallando e riavviando. Ho effettuato un primo aggiornamento direttamente via wifi dal cell (quindi OTA) passandro dalla 2.3.5 stock alla 2.3.6 XXKK1, se volessi passare alla XXKL3 sempre via wifi c'è un metodo?
vorrei risolvere il problema audio basso in chiamata
Ultima modifica di alexcee; 06-01-12 alle 16:16
Allora, per tutti i forumisti:
Decisamente la KL3 va molto meglio, il terminale è più reattivo sotto il punto di vista del multitouch, ovvero, anche per accedere al telefono alla schermata principale è decisamente più veloce. Un mio parere personale, mi sembra anche che il ricevitore wi-fi abbia, come dire, un pelino più di ricettività. Passaggio da un menu' all'altro molto veloce e molto stabile. I problemi di cui ho sofferto con il bt con il galaxy S non esistono. Mi riservo solo di comunicarvi qualcosa per la batteria.
Per quanto riguarda audio e suonerie, credo che sia aumentato un pochino, ma non ho strumentazione adatta per una comparazione tecnica.
Comunque, sono completamente soddisfatto dall'aggiornamento via odin.
![]()
ragazzi ho appena acquiustato mobileodin pro, ma con tremenda sorpresa non supporta il nostro W.
cmq ho inviato il file dump a chainfire per renderla compatibile - spero al piu' presto se non altro per poter usare il rootnthefly!
https://market.android.com/details?i...VvZGluLnBybyJd
Qualcuno l'ha percaso utilizzato su altri dispositivi?
Beh si.. Se poi conti altri 56 cent di iva.. Ma se fà quello che promette li vale tutti! Presumo che si azzeri il rischio di mezze flashate causa usb e si rischi molto meno!
Inviato dal mio GT-I8150 usando