CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 230
Discussione:

[GUIDA] Galaxy W - NUOVO Firmware I8150XXKL3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pacomo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma la procedura "inversa" (cioè per tornare all' ultimo firmware presente su kies ita) quale sarebbe?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

io aggiornerei anche subito ma aspetto prima che qualcuno faccia chiarezza sulla questione del root. perchè se è confermato che non si può fare su questo firmware, mio malgrado, mi tengo quello attuale.

Androidiano L'avatar di Riky Ray

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacomo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma la procedura "inversa" (cioè per tornare all' ultimo firmware presente su kies ita) quale sarebbe?
    la stessa guida solo che cambia la ROM da scaricare, metterai in tal caso questa:

Hotfile.com: One click file hosting: GT-I8150_ITV_I8150XXKK1_I8150ITVKK1_I8150XXKK1.rar

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    io aggiornerei anche subito ma aspetto prima che qualcuno faccia chiarezza sulla questione del root. perchè se è confermato che non si può fare su questo firmware, mio malgrado, mi tengo quello attuale.
    ce poco da fare chiarezza, PER ADESSO non si può rootare! in futuro si troverà il metodo come è sempre stato per ogni versione!
    ognuno ha le sue priorità, chi vuole il root a tutti costi o chi vuole un terminale senza bug!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

- Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Riky Ray per il post:

pacomo (06-01-12)

Androidiano L'avatar di snake87321

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi. Per logica se flasho questo firmware. Dovrei avere accesso agli OTA eu? O blocco questa possibilità? Cioe. Se poi ci saranno upgrade di questo firmware in OTA lo visualizzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, innanzitutto buongiorno a tutti.
    La prima cosa che volevo dire, appena aggiornato al firmware KL3, e mi sembra, molto stabile e preciso. Direi, più completo del XXk1 di kies. Per il problema dell'audio capitato 3 volte in 3 mesi con il vecchio firmware. La memoria mi pare più stabile e meno utilizzata rispetto al vecchio firmware, ed al momento non ho trovato grandi delay nell'uso. Ne faccio un test e vi faccio sapere. DOmanda: QUalcuno ha avuto problemi con il bt???? SUl vecchio galaxy s dopo cambio firmware ne ho avuti parecchi!!!!!

Grazie all'autore per l'esaustiva guida !!!!

Androidiano L'avatar di Riky Ray

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Quindi. Per logica se flasho questo firmware. Dovrei avere accesso agli OTA eu? O blocco questa possibilità? Cioe. Se poi ci saranno upgrade di questo firmware in OTA lo visualizzo?
    si gli OTA funzioneranno ovviamente scaricherai gli aggiornamenti previsti nel paese di origine di quella ROM, in questo caso Regno Unito.

Quote Originariamente inviato da lamatan Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto buongiorno a tutti.
    La prima cosa che volevo dire, appena aggiornato al firmware KL3, e mi sembra, molto stabile e preciso. Direi, più completo del XXk1 di kies. Per il problema dell'audio capitato 3 volte in 3 mesi con il vecchio firmware. La memoria mi pare più stabile e meno utilizzata rispetto al vecchio firmware, ed al momento non ho trovato grandi delay nell'uso. Ne faccio un test e vi faccio sapere. DOmanda: QUalcuno ha avuto problemi con il bt???? SUl vecchio galaxy s dopo cambio firmware ne ho avuti parecchi!!!!!

Grazie all'autore per l'esaustiva guida !!!!
    nessun problema al bluetooth! provato sia in casa che in auto, funziona perfettamente!
    grazie a te per il testing!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

- Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    ce poco da fare chiarezza, PER ADESSO non si può rootare! in futuro si troverà il metodo come è sempre stato per ogni versione!
    ognuno ha le sue priorità, chi vuole il root a tutti costi o chi vuole un terminale senza bug!
    scusa ma avevo visto il link in prima pagina riguardante il nuovo metodo per fare il root e pensavo che qualcuno lo avesse provato. se poi qualcuno ha nel frattempo confermato che nessuna procedura funziona, allora la cosa mi deve essere sfuggita. anche perchè altri come me continuavano a fare sempre la stessa domanda.

Baby Droid L'avatar di pacomo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si forse è meglio aggiornare il primo post per specificare che non esiste ancora un root.
    ,
    Installato da un paio d'ore, tutto liscio. Il sistema va bene, ora alla chiusura di applicazioni pesanti (browser, giochi etc) mi sembra un po' più reattivo di prima...nulla di miracoloso ma direi che siamo sulla buona strada.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nessun problema al bluetooth! provato sia in casa che in auto, funziona perfettamente!
    grazie a te per il testing! [/QUOTE]

Confermo il tutto, riconosce rubrica, e funziona perfettamente. Onestamente parlando, non ho trovato grande differenza nell'audio, ma può essere una questione personale, per il resto molto ma molto performante.

Ti volevo fare una domanda, problemi con la durata della batteria???? Mi spiego meglio, ti dura quanto prima o meno, ovvero qualcosina di più (visto che era stao risolto il bug tra 2.3.5 e 2.3.6)?

Ultimissima annotazione: Sembrerebbe nessun tipo di delay!

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Grazie per le testimonianze. Non vedo l'ora esca il root per questa kl3, così aggiorno! Non vi nego che usando go launcher al posto di touchwiz il telefono con la KK1 sembra soffrire meno, ma non mancano rallentamenti o blocchi.
    Attendiamo fiduciosi..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio