A ok grazie mille, in effetti questa pagina l'avevo gia trovata ma leggendo serbia e slovacchia pensavo che non ci fosse la lingua italiana, posso scaricare una qualsiasi delle 2? non c'entrano con la lingua vero?
A ok grazie mille, in effetti questa pagina l'avevo gia trovata ma leggendo serbia e slovacchia pensavo che non ci fosse la lingua italiana, posso scaricare una qualsiasi delle 2? non c'entrano con la lingua vero?
Io ho scaricato Slovakia
e per installare la xxlm8 uso lo stesso procedimento che c'è in prima pagina?
zem (19-05-12)
Ieri il kie mi ha rilevato un aggiornamento (kl4) l'ho fatto ma un pò me ne sono pentito. A prima vista è cambiato che ora nel blocco schermo è comparsa la scritta "trascina il dito per sbloccare" e se mi arriva un messaggio prima lo potevo aprire strisciando direttamente dal blocco ora non più![]()
Non ho capito bene, su Kies è uscito un nuovo firmware superiore alla XLA2 presente attualmente qui in Italia? Non parlo dell'ultimissimo della slovacchia, ma proprio di un aggiornamento ITV e quindi previsto per il nostro mercato... ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
Magari deve ancora arrivargli al sito.Cmq sia se lui ha aggiornato e il fimware finisce obiettivamente con quelle 3 lettere finali e il cellulare l'ha preso in Italia...a meno di magheggi signori abbiamo un nuovo firwmare italiano. :-) spero venga rilasciato presto via OTA!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
facendo *#1234# mi dice pda xxla2 phone xxkl3 via ota non m i rileva nulla però![]()