per la per la precisione ,reinstallarla, intendi fare un semplice "Wipe cache partition" e successivamente un " Wipe data/factory reset",oppure riflashare il firmware (il file della 2.3.6 non l'ho trovo)
grazie per le delucidazioni
per la per la precisione ,reinstallarla, intendi fare un semplice "Wipe cache partition" e successivamente un " Wipe data/factory reset",oppure riflashare il firmware (il file della 2.3.6 non l'ho trovo)
grazie per le delucidazioni
Intendeva dire ri-flasharla con il pacco della XLA2 - XXKL3. Il link lo trovi qui in questa stessa discussione ho postato un aiutino per un altro utente con una spiegazione e il link al firmware in questione...
1900davide (03-02-12)
1900davide (04-02-12)
1900davide (04-02-12)
grazie Gshadow e Rivvin,
era prorpio quest'ultimo sopra che intendevo,il file in prima pagina è custom..non si sa mai.
Figurati! ^^ Buon flashamiento...
prego...bisogna sfruttare al max questo terminale![]()
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Io comprato il wonder circa 20 giorni fa, ed è già installata la versione 2.3.6
I primi 15 giorni tutto ok ma in quest'ultima settimana mi è già successo 5 volte di dover spegnere e riavviare il telefono per via di chiamate mute (ne io ne l'interlocutore sentivamo nulla). Non noto rallentamenti.
Hardware o Software?
Leggendo ho visto che la maggioranza propende per il software![]()
Secondo me ti conviene flashare la stock rom da capo. Il telefono esce già aggiornato ma non è la stessa cosa... Il mio i problemi che lamenti tu li aveva appena preso con la 2.3.4 ma già si erano risolti con la 2.3.5 e successive.
Ho installato il nuovo firmware ma non ci sono stati grossi cambiamenti per quanto riguarda la ram che é sempre sui 300mb, com'é possibile?
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su