Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Fender, ho appena fatto un bel nandroid bk. Oggi se riesco flasho la 2.3.6 last version e vediamo se si riesce a rootare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
ciao a tutti ...
per quanto riguarda la suoneria incrementata si può far qualcosa per eliminarla?
-
Quote:
napulotto
ciao a tutti ...
per quanto riguarda la suoneria incrementata si può far qualcosa per eliminarla?
cioè? cosa intendi per "incrementata"?
-
Quote:
multipol
Fender, ho appena fatto un bel nandroid bk. Oggi se riesco flasho la 2.3.6 last version e vediamo se si riesce a rootare.
ecco, sto provando in questo momento...fra 5 minuti la risposta.
-
Ottimo, abbiamo il Firmware I8150XXKL3 (2.3.6) rootato e funzionante! ora provo a mettere la rzrecovery
-
confermo che sulla rom Firmware I8150XXKL3 ora possiamo anche installare la Rzrecovery dopo avere fatto il root col metodo segnalato da fender90
-
Quote:
multipol
confermo che sulla rom Firmware I8150XXKL3 ora possiamo anche installare la Rzrecovery dopo avere fatto il root col metodo segnalato da fender90
che sarebbe quello di installare il file update.zip da Recovery?
-
Quote:
Riky Ray
che sarebbe quello di installare il file update.zip da Recovery?
Se hai flashato la rom ufficiale 2.3.6 KL3, non era possibile fare il root, ma adesso grazie al link postato da fender si può molto semplicemente flashando il file update.zip dalla recovery originale Samsung.
-
Quote:
multipol
Se hai flashato la rom ufficiale 2.3.6 KL3, non era possibile fare il root, ma adesso grazie al link postato da fender si può molto semplicemente flashando il file update.zip dalla recovery originale Samsung.
so bene, volevo solo la conferma, visto che nel link postato da fender ci sono tanti altri metodi! THANKS! :)
-
riassumendo riporto qua il procedimento:
Rooting via Recovery mode(SD card)
I personally haven't tested it yet, so it is not confirmed by my person.
1. Download this Zip-file copy this into the internal SD card.
2. While switched off, keep the following buttons pressed. Release the power-button once the Samsung Galaxy W(I8150) is switched on.
http://i155.photobucket.com/albums/s.../Recovery1.jpg
http://i155.photobucket.com/albums/s.../Recovery2.jpg
3. Navigate with the volume up and down to apply sdcard:update.zip in Recovery Menu. To confirm your selection use the home-button.
4. Choose (with volume buttons) the update.zip file on your internal sd card and confirm again with Home-button. You will have to wait 5 seconds.
5. Now choose reboot system now and confirm with home button.
Now you device should be rooted.
-
Rickyray. Attenzione c'e' un aggiornamento OTA per la kkll3 . Ottimale al momento che sto scrivendo. Guardate sul forum dedicato al w. Ciao a tutti e grazie a piobernardino per il post
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lamatan
Rickyray. Attenzione c'e' un aggiornamento OTA per la kkll3 . Ottimale al momento che sto scrivendo. Guardate sul forum dedicato al w. Ciao a tutti e grazie a piobernardino per il post
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
guarda che sono io che ho aperto quella discussione! ;)
e siamo già sul forum dedicato al W...
-
Ehm..... Scusa. Non avevo visto. ;-)
-
Quote:
lamatan
Androidiani App
Proprio quello di cui volevo parlare. Io ho ricevuto l'avviso dell'aggiornamento ma non lo posso effettuare perché ho installato la rzrecovery che causa un blocco nella installazione dell'update durante il riavvio.
Vorrei quindi sapere se è possibile reinstallare la recovery originale senza riflashare tutto la rom.
Ho già provato a fare unroot con la procedura segnalata da fender su xda ma, all'opposto del root, questo nonè funziona.
-
Quote:
multipol
Proprio quello di cui volevo parlare. Io ho ricevuto l'avviso dell'aggiornamento ma non lo posso effettuare perché ho installato la rzrecovery che causa un blocco nella installazione dell'update durante il riavvio.
Vorrei quindi sapere se è possibile reinstallare la recovery originale senza riflashare tutto la rom.
Ho già provato a fare unroot con la procedura segnalata da fender su xda ma, all'opposto del root, questo nonè funziona.
quel blocco all'avvio lo abbiamo avuto tutti, riprova una seconda volta in OTA!
se non va ancora flasha la ROM XXLA2 con ODIN, trovi file e guida qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
-
Quote:
Riky Ray
Ma la XXLA2 l'avevo già flashata per prova qualche giorno fa e non comprende l'italiano.
Ho riflashato la KL3 e senza la rzrecovery l'update OTA sta funzionando benissimo. Fra poco dovrei avere fatto.
se poi riuscissi a installare ancora la rz e volessi ripristinare dal mio bk nandroid solo le app e i relativi dati che potrei fare?
-
Quote:
multipol
Ho riflashato la KL3 e senza la rzrecovery l'update OTA sta funzionando benissimo. Fra poco dovrei avere fatto.
se poi riuscissi a installare ancora la rz e volessi ripristinare dal mio bk nandroid solo le app e i relativi dati che potrei fare?
puoi fare e funziona tutto ciò che vuoi! il ROOT funziona! la RZ pure!
-
Quote:
Riky Ray
puoi fare e funziona tutto ciò che vuoi! il ROOT funziona! la RZ pure!
non capisco, ho provato 7 volta l'update ota e non funzionava con la rz...al momento del riavvio mi si presentava la rz col suo menu e non continuava.
-
Quote:
multipol
non capisco, ho provato 7 volta l'update ota e non funzionava con la rz...al momento del riavvio mi si presentava la rz col suo menu e non continuava.
L'OTA non cancella dati, se vuoi un'installazione pulita che rimuova anche la RZRecovery devi fare wipe cache/data, flashare con Odin e rifare wipe cache/data... Allora hai tutto come nuovo e puoi ricominciare con rooting e installazione Recovery!
-
riprovato per l'ennesima volta e non va
-
Quote:
multipol
riprovato per l'ennesima volta e non va
Mmmh, prova ad installare la ClockworkMod, magari quella non ti blocca l'installazione
-
Quote:
fender90
L'OTA non cancella dati, se vuoi un'installazione pulita che rimuova anche la RZRecovery devi fare wipe cache/data, flashare con Odin e rifare wipe cache/data... Allora hai tutto come nuovo e puoi ricominciare con rooting e installazione Recovery!
ciao fender, ok questo mi è chiaro, ma Ricky mi sta dicendo che posso fare l'update della KL3 alla XXLA2 tramite OTA anche con rzrecovery installata, cosa che mi farebbe comodo visto che non ho voglia di reinstallare tutte le app e reimpostare tutto il telefono.
Ma a me non funziona perchè queando la procudura di update ti dice che il telefono si riavvio, mi parte la rzrecovery e posso solo riavviare e ricevere il messaggio che l'update non è riuscito. Adesso ho ripristinato alla KL3 tramite il mio nandroid bk.
-
Quote:
fender90
Mmmh, prova ad installare la ClockworkMod, magari quella non ti blocca l'installazione
ma l'hanno fatta?
-
Quote:
multipol
ma l'hanno fatta?
Sì ho appena postato il link sulla guida che avevo fatto, ora provo anch'io a installarla
https://www.androidiani.com/forum/sa...zrecovery.html
-
ciao a tutti
si può fare qualcosa per la suoneria che parte bassa quando arriva una chiamata?
-
Aggiornato e rootato con l'update.zip.. :-)
Per ora sembra più fluido anche dopo aver reinstallato le 64 apps con titaniym, quindi tutte in un botto..
Speriamo bene!
Android rules!
-
Quote:
markdade
Per ora sembra più fluido anche dopo aver reinstallato le 64 apps con titaniym, quindi tutte in un botto..
Speriamo bene!
Android rules!
cos'è Titaniym?
-
Quote:
Beppe86
cos'è Titaniym?
Titanium Backup, dai un'occhiata sul market :)
-
Quote:
fender90
Titanium Backup, dai un'occhiata sul market :)
funziona meglio di appsaver?
-
Quote:
Beppe86
funziona meglio di appsaver?
Non ne ho idea, non ho mai provato appsaver!
-
Quote:
fender90
Non ne ho idea, non ho mai provato appsaver!
mica funziona solo con il root?
-
Quote:
Beppe86
mica funziona solo con il root?
Si TITANIUM ha piena funzionalità con root. Offre dei bk molto più completi di appsaver perché salva anche i dati delle applicazioni e non soltanto i file apk.
-
Tra parentesi fino ad ora le applicazioni che ha ripristinato con i rispettivi dati funzioano tutte bene, quindi potete ripristinare tutte le app senza perdere le impostazioni e i salvataggi effettuati.. ;-)
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
-
Ho una domanda, cosa.significa versione banda base e versione build?
-
Ragazzi esiste un "change log" ufficiale di questo nuovo firmware? Io l'ho installato e sembra andare decentemente...
-
Resoconto finale : tre giorni di utilizzo con la batteria al 47% e spegnendolo (modalita' flight) solo la notte. decisamente migliorata l'utilizzabilita' dei tasti agli angoli (es lettete p e q in tastiera landscape) velocita' eccezionale. La memoria ram si attesta sostanziale intorno ai 195-200 M utilizzati. Faccio presente che ho fatto anche il successivo aggiornamento OTA. Felice possessore del w.
-
Quote:
lamatan
Resoconto finale : tre giorni di utilizzo con la batteria al 47% e spegnendolo (modalita' flight) solo la notte. decisamente migliorata l'utilizzabilita' dei tasti agli angoli (es lettete p e q in tastiera landscape) velocita' eccezionale. La memoria ram si attesta sostanziale intorno ai 195-200 M utilizzati. Faccio presente che ho fatto anche il successivo aggiornamento OTA. Felice possessore del w.
Androidiani App
Hai un w decisamente miracolo.
-
Vorrei sapere che differenza ce tra il firmaware 2.3.5 e 2.3.6 android perche ieri ho istallato il 2.3.6 e non vedo alcuna differenza con quello precedente!!!! perche ???????
-
Quote:
multipol
Hai un w decisamente miracolo.
Una piccola precisazione: Dopo un'oretta di navigazione wi-fi crollato al 20 %. Comunque batteria soddisfa i miei requisiti, ci faccio (sempre mod. aereo la notte) due giorni pieni!
-
Scommetto che non usi Fb, twitter ed altro
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk