anch'io sarei interessato a questo "ripristino" come mamma l'ha fatto...
anch'io sarei interessato a questo "ripristino" come mamma l'ha fatto...
i file per la cwm non sono piu disponibili???
tra l'altro, sotto xda, sto scaricando il firmware con annesso Odin Multi Downloader
il mio firmware :
FIrmware.jpg
ma questo che sto scariacndo è il firmware originale di fabbrica????
o quello è il stock?
non ci capisco piu niente![]()
Ultima modifica di lukas78; 17-03-12 alle 09:05
nesssuno chemi sa dare una risposta???? PLEASE!!!
ho fatto un ripristino dati di fabbrica (per mandarlo in garanzia). Questo cancella sia il root che la clockworkmod?
E se faccio un ripristino (dato che avevo fatto un bel nandroid backup e l'avevo salvato sulla sd esterna) mi ritorna sia il root che la recovery?
grazie
ciao
Scusate me i file sono tutti off-line ? dove li posso trovare ?
Grazie.
Installata la CWM correttamente con Mac!!!
Grazie per la guida fantastica!!!
Volevo solo aggiungere una cosa per chi non fosse pratico di comandi prompt su iOS (come non lo sono io, infatti magari l'intervento e' inutile ma non si sa mai!!!), quando andate a digitare il percorso in cui si trova il file adb (es. /Users/pincopallino/Desktop/android-sdk_r17-macosx/android-sdk-macosx/platform-tools) non date subito invio, ma aggiungete al percorso /adb shell altrimenti non lo trova (es. /Users/pincopallino/Desktop/android-sdk_r17-macosx/android-sdk-macosx/platform-tools/adb shell)
E ora una domanda... ^^
Ora che ho installato la recovery, posso eliminare dalla memoria interna il file .img o deve restare li?
Ultima modifica di Luk87; 23-03-12 alle 00:54
66ale (08-02-13)
non trovo più i file come posso rintracciarli?
Salve,
io li ho trovati googlando un pò (nemmeno poi più di tanto), sia la clockwork che la rz.
guarda qua, RZRecovery
Clockwork
Ieri sera ho installato la RZ ed ho fatto il mio primo nandroid backup.
Avrei alcune domande da sottoporre ai più esperti:
1) prima di sovrascrivere il blocco mmcblk0p13 me lo sono copiato con dd e salvato sul PC. Questo dovrebbe contenere la recovery originale, visto che è quello che viene sovrascritto dal file img della recovery. Se in futuro volessi ripristinare la recovery originale, mi basta copiarlo al posto di quello attuale (RZRecovery), giusto?
2) con la recovery orginale, se faccio un ripristino, mi riporta il telefono alla situazione iniziale (cioè, per me, senza rooting e swap delle memorie), è corretto ciò?
3) Il nandroid backup, me lo ha fatto sulla SD esterna che, avendo fatto lo swap, coincide con quella interna da 1,7 GB. Il backup è di circa 670 MB. Conviene tenerlo lì oppure si può spostare sul PC ?
Grazie...
Churky
lo so ma io avevo intenzione di eseguirerlo con odin e mi servirebbe il file con l'immagine della recovery per settare odin!qualcuno potrebbe mica farmelo avere? ringrazio anticipatamente
motti
Ultima modifica di motti; 23-03-12 alle 10:00