ho risolto ho fatto tasto su invece di tasto giu xd adesso mi è partito odin fatto start ha fatto delle scritte su odin ed ha riavviato il tel fatto tutto giusto? cosi presto ed ha finito? mi sembra strano aiutoo
Visualizzazione stampabile
ho risolto ho fatto tasto su invece di tasto giu xd adesso mi è partito odin fatto start ha fatto delle scritte su odin ed ha riavviato il tel fatto tutto giusto? cosi presto ed ha finito? mi sembra strano aiutoo
<1> recovery.img download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Ecco cosa è spuntato su odin è giusto? ho installato sta benedetta CWM? o no? cosa ho sbagliato?
Prova a riavviare in recovery... Se l hai installata ti spunta un cappello con sfondo arancione... Se non sai come fare cerca nella sezione rilievo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sisisisi l ha installata tutto apposto la prima cosa ke ho fatto è un nandroid beckup pero mi da un errore alla fine e so il perche nn ho spazio nella sd (come dicono tutti dovrei avere spazio nella sd) pero a me installa il beckup nel telefono -.-' cioe nella memoria di massa come la libero? come inverto l inserimento del beckup apposto di memoria di massa nella sd? cosi dopo il nandroid beckup provo subito le rom =)
Direttamente da recovery... C è l opzione apposita... External sd... Per l errore alla fine lo dice a tutti ma poi se vai a controllare lo ha eseguito correttamente... C è scritto in tantissimi post
scusate io è da 2 mesi che uso la CWM su i8150 (W). Se utilizzassi lo stesso procedimento su i5800 (MINI) funzionerebbe?
Forse dovresti chiedere nel forum del mini !!! Anche se mi sembra impossibile !!!
infatti non mi funziona :( ...se mo kiedo nella sez del mini mo mi cazziano per doppio "postaggio" :D
Non è più disponibile la recovery da scaricare :'(