E' consigliabile usare il metodo con Odin, vero???
comunque il link, in prima pagina, di download :
non funziona.1. Scaricare Odin e Ancora.ops
E' consigliabile usare il metodo con Odin, vero???
comunque il link, in prima pagina, di download :
non funziona.1. Scaricare Odin e Ancora.ops
Ultima modifica di anassagora; 17-01-12 alle 08:51
fender90 (17-01-12)
"No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext" e prima ancora "No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage".
Ho b
Provato a fare un backup con Cwm e mi è uscito quel messaggio. Io quella cartella non l'ho presente, però vedendo da archivio nella sd esterna c'è la cartella di Cwm con un'altra cartella backup ed al suo interno 5-6 file.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Mi sapete dire se il backup è stato eseguito correttamente?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ha dato anche a me quell'errore ma il backup funziona lo stesso. Credo che sia dovuto al fatto che la cwm cerca di fare il backup anche della memoria esterna, che, a quanto ho capito, su molti device era in sd-ext. Da noi invece quella cartella non esiste in quando l'esterna è in external_sd. In pratca nessun problema![]()
io ho installato la cwm tramite adb. l'unica cosa per cui devi perdere un pò di tempo è scaricare l'sdk. ma poi a flashare ci sta 4-5 sec![]()
Ho aggiornato con odin all'ultima versione del fw xxla2... la clockworkmod che avevo precedentemente flashato si è cancellata vero ?( me ne sono accorto solo ora andando in recovery per fare un nandroid backup)... e rimettendola si formatta tutto ? ditemi di no per favore![]()
no, non si formatta mettendo solo la recovery. Puoi metterla sia con adb, molto pi comodo che con odin.
provando a seguire la guida ho avuto problemi e ho preferito farlo con odin... non so usare il prompt dei comandi magari adesso ci riprovo... ma cmq neanche con odin si formatta no ?
Appena apro adb mi dice di scaricare java... ma tra le tante non so quale devo scaricare
Ultima modifica di cancer78; 17-01-12 alle 18:25